Problema piuttosto GRAVE!

MaRtA

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2008
374
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , oggi voglio avere dei consigli da voi :emoji_slight_smile:
Non x avantarmi e x fare la buffona ma in classe mia sono la + bella ...
Ma io preferivo essere la + brutta...
Dei miei amici s.tronzi ogni volta che uscivo di scuola mi inseguivano a me me e alle mie amiche ,e mi tokkavano dappertutto e mi infastididivo moltissimo....:emoji_slight_frown:
Ieri un mio amiko mi ha tokkato il seno le ho preso la mano e glielo girata x skerzare e x farlo finire:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: la mano si è fratturata e ora ha il gesso...
Cosa mi consigliate di fare?

Ultima modifica:
Fide xd... che forza... gli hai fratturato la mano °-°
Io ti do un consiglio... molla un ceffone a chi ti sfiora ù.ù
Poi non è finita la scuola?

1 la scuola è finita 2 sei la più bella wow (mi immagino come sono belle le altre) 3 i tuoi compaqgni ti toccano ciò vuol dire che sono morti di figa 4 fidanzati (così nn ti toccano più) 5 se ti toccano da fidanzata digllo al tuo ragazzo e poi lui fa il resto

La Prossima Volta Dillo A Me Gli Faccio Il (_)(_) A Stelle E Strisce Femmina O Maschio Bambino O Adulto ...

Hai fatto bene ..
Se fossi in te la prosisma volta che ci provano gli mollerei un ceffone
oppure come hanno detto gli altri cercati un ragazzo e vedrai ke la finiscono ::emoji_relieved:

Se qualcuno ti chiede perchè l'hai fatto tu racconti l'accaduto,hai ragione.Certi permessi li devi dare tu,non può prenderseli da solo xD

P.S.= Controlla che il Gesso sia vero... xD

sai potevi anche rompergli una gamba

tanto sono sempre loro in torto per molestie

ma se hai davvero rotto il polso ad uno e non stà facendo sceneggiate è facile liberarsi degli altri, gli dici: "vuoi fare la fine di quello là?"

picchiali che tanto alle femmine non succede mai nulla

HIHIHI Glasshie ...
QuAsA vediti te e poi non è successo dopo l'uscita da scuola ma bensì l'altro ieri mentre uscivo kon le mie amiche

chi è che ti tocca? Voglio nome cognome che gli mando due amici miei :emoji_alien: Comunque, se non ti dice niente, fregatene, tanto la colpa è sua.

Ieri un mio amiko mi ha tokkato il seno le ho preso la mano e glielo girata x skerzare e x farlo finire la mano si è fratturata e ora ha il gesso...
Donna, ti meriti una statua in tuo onore. =D

Puoi farlo, è legittima difesa e poi PUOI.
Se lui ti dice qualcosa gli dici quello.
E' lui che va nei casini.
NN TE​

Hai fatto bene, uccidi tutti!
Raga attenti che questa ve fa male :emoji_relieved:

Hai fatto bene, peggio per lui che non ha pensato alle conseguenze prima di fare quel gesto. Per esempio, a me uno prima mi rompeva le scatole insultandomi o provando di farmi cascare dalle scale, e io gli facevo male il braccio (pure piano) e lui faceva: "aiaa" xD Poi dopo tanti accaduti ha smesso a insultarmi :emoji_relieved:.

quando vuoi posso prestarti la mia mazza chiodata autografata >_>

Hai fatto male .... al massimo davi uno schiaffo .... io l'ho avuta la mano fratturata xk avevo fatto come il tuo amico xD ti posso dire k fa veramente male !