Problema piuttosto GRAVE!

Brava hai fatto bene, la prossima volta ke ti toccano tiragli una sberla in pubblico
poi vedrai ke non lo rifara piu..

Lol

:bye:

Ti posso chiedere se ti sei mai chiesta il perchè di queste "toccatine"?
Oltre il gesto che hai fatto, giustissimo tra l'altro anche se un pò esagerato (:emoji_relieved:), cercati di non metterti abiti scollati o per mettere in vista seno e sedere...
I ragazzi, a questa età, sono spinti da un ormone troppo "felice"... Anzichè provocarlo con abiti aderenti e scollati, cerca di indossare vestiti da ragazza normale...

Ciao ragazzi , oggi voglio avere dei consigli da voi :emoji_slight_smile:
Non x avantarmi e x fare la buffona ma in classe mia sono la + bella ...
Ma io preferivo essere la + brutta...
Dei miei amici s.tronzi ogni volta che uscivo di scuola mi inseguivano a me me e alle mie amiche ,e mi tokkavano dappertutto e mi infastididivo moltissimo....:emoji_slight_frown:
Ieri un mio amiko mi ha tokkato il seno le ho preso la mano e glielo girata x skerzare e x farlo finire:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: la mano si è fratturata e ora ha il gesso...
Cosa mi consigliate di fare?
Dirlo ai suoi genitori.Hai fatto benissimo.Il prossimo che ci prova dagli un calcio in mezzo alle gambe,così se lo ricorda per tutta la vita.Ma tu guarda,che razza di giovinastri,palpare una ragazza in mezzo alla strada,questa è violenza!

Ultima modifica:
fallo andare a terra poi prendi la borsa o la cartella e prendilo a borsellate o a cartellate :emoji_relieved:

Si farà tantoooooooooooooo ma tantooooooooooooooooooo male, provaci ^^

In accordo con Z3r0 abbiamo realizzato che la tua reazione è stata riduttiva, la cosa migliore sarebbe stata tirargli tanti ma tanti di quel calci nelle zone genitali fino a richiedere lì il gesso e non alla mano

:O Simo che saggio ...sai non ci ho mai pensato xD
Tra poko (menomale che la scuola è finita) mi mettevo anke i vestiti di mio nonna per non farmi tokkare

il gesto di rompergli il braccio è stato un pò pesante.. so pure io k si prova a rompersi il braccio (nn me lo sn rotto x sto motivo).. ti do ragione, ma la prossima volta moderati, pikkialo a sangue, ma nn esagerare trp.. digli a tua madre o tuo padre k ti iscrive in palestra x fr arti marziali e ogni volta fagli delle mosse di arti, ma nn qll k ti scassano tt..

Preferiresti essere la più brutta ? Don't worry, conosco un chilurgo plastico che dopo che esci di li nemmeno il cane ti riconoscerà. xD

No Glasshie preferisco essere tokkata 500000 volte ma nn essere la + brutta

Anke a me è successo è leggittima difesa,la mamma di questo è venuta da me e gli ho spiegato tt e lei mi ha kiesto skusa dalla parte del figlio

Glasshie ora tokkera a qualkuno del forum fare la stessa fine;S
statevi attenti qwe:punizione:

Fide xd... che forza... gli hai fratturato la mano °-°
Io ti do un consiglio... molla un ceffone a chi ti sfiora ù.ù
Poi non è finita la scuola?

Hai ragione,marta la prossima volta anche un piede che è meglio :emoji_relieved:

Comunque ti palpano solo per farsi fighi.. in verità sono degli sfigati,passerà :emoji_slight_smile: tu usa di + le mani.