Problema piuttosto GRAVE!

cm caz:censurato: ai fatto a fratturargli l'osso °_° vabè cmq cerca di farti perdonare magari andandolo a trovare a casa sua e cmq da una parte ben gli sta almeno nn ti infastidisce più

Io a casa sua???? Preferisco rifratturarli l'osso ma nn andare a casa sua

waaauu °_° ma che forza xD

FIDATI SU QUELLO CHE TI DICO:
basta che nel momento che ti tocca tu dici; No! troppa confidenza, ora basta -.-°!

però devi essere decisa :emoji_alien: e quello ci resta di stucco ;)
----
ve racconto na kosa ke mi successe alla 2° media xD
c'era una che invece di toccarla io era lei che me voleva tocca °_°
e cmq un giorno c'era sua mamma che voleva vedere chi ero, poi ho detto boh! ma dp un pò ho collegato e ho capito xD xkè un mio ''amico'' aveva detto a sua mamma cosa succedeva in classe. Ero troppo ingenuo o lo avrei menato xD cioè ma ke piskello invidioso, xkè nn lo cagava nessuno.

Ultima modifica:
cm caz:censurato: ai fatto a fratturargli l'osso °_° vabè cmq cerca di farti perdonare magari andandolo a trovare a casa sua e cmq da una parte ben gli sta almeno nn ti infastidisce più

Che cosa??? Lei dovrebbe farsi perdonare da Lui?
Tu sei ----> :pazzo:

il gesto di rompergli il braccio è stato un pò pesante.. so pure io k si prova a rompersi il braccio (nn me lo sn rotto x sto motivo).. ti do ragione, ma la prossima volta moderati, pikkialo a sangue, ma nn esagerare trp.. digli a tua madre o tuo padre k ti iscrive in palestra x fr arti marziali e ogni volta fagli delle mosse di arti, ma nn qll k ti scassano tt..

e guarda che con le arti marziali lo stesso rompi le ossa alla gente

veramente fai di peggio

Azz Bruce lee comq hai fatto been anche a me mi hanno slogato il polso semrbe una bonaza a cui ho messo le mani nele mutande XD ma ne è valsa la pena XD

Sti noob .....la prossima volta ke qlkn mi tokka non li fratturo il braccio ma li faccio di peggio >:emoji_slight_smile:

Sti noob .....la prossima volta ke qlkn mi tokka non li fratturo il braccio ma li faccio di peggio >:emoji_slight_smile:
Fai bene,io sarei andato a casa sua a spiegare ai suoi genitori cosa ha fatto.Così anche loro possono rompergli le ossa con una valida motivazione

Consiglio di portare una pistola a presso... odio le persone che fanno i coglio** cn le ragazze!

Scusami , ma dall'alto ( in tutti i sensi ) dei miei 189 cm ti consiglio di portare sempre con te un spranga , un coltellino svizzero , un AK-47 o quanto meno una mazza da baseball ( va bene anche una fionda ) e gli spacchi la faccia appena ti mettono le mani addosso , poi se proprio non riesci , dimmi dove abiti che vengo io e in tre secondi sistemiamo tutto

Scusami , ma dall'alto ( in tutti i sensi ) dei miei 189 cm ti consiglio di portare sempre con te un spranga , un coltellino svizzero , un AK-47 o quanto meno una mazza da baseball ( va bene anche una fionda ) e gli spacchi la faccia appena ti mettono le mani addosso , poi se proprio non riesci , dimmi dove abiti che vengo io e in tre secondi sistemiamo tutto

mi spaventi, è da criminale portare queste cose,potresti pure uccidere una persona, al massimo usi le mani, ma non queste cose...

per me hai fatto bene così ci pensa 2 volte prima di toccarti ancora