cm caz:censurato: ai fatto a fratturargli l'osso °_° vabè cmq cerca di farti perdonare magari andandolo a trovare a casa sua e cmq da una parte ben gli sta almeno nn ti infastidisce più
il gesto di rompergli il braccio è stato un pò pesante.. so pure io k si prova a rompersi il braccio (nn me lo sn rotto x sto motivo).. ti do ragione, ma la prossima volta moderati, pikkialo a sangue, ma nn esagerare trp.. digli a tua madre o tuo padre k ti iscrive in palestra x fr arti marziali e ogni volta fagli delle mosse di arti, ma nn qll k ti scassano tt..
Fai bene,io sarei andato a casa sua a spiegare ai suoi genitori cosa ha fatto.Così anche loro possono rompergli le ossa con una valida motivazioneSti noob .....la prossima volta ke qlkn mi tokka non li fratturo il braccio ma li faccio di peggio >
Scusami , ma dall'alto ( in tutti i sensi ) dei miei 189 cm ti consiglio di portare sempre con te un spranga , un coltellino svizzero , un AK-47 o quanto meno una mazza da baseball ( va bene anche una fionda ) e gli spacchi la faccia appena ti mettono le mani addosso , poi se proprio non riesci , dimmi dove abiti che vengo io e in tre secondi sistemiamo tutto
Grazie :P