Problema PlayStation 3

WERGO

Utente bannato
Autore del topic
12 Ottobre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Per natale ho ricevuto la playstation 3 .
Oggi lo provata... Ma quando l'accendo Mi appare una schermata che mi dice di attaccare il Joystick alla play con un cavo (quello per caricarlo) poi di premere PS
Io lo faccio iniziano a lampeggiare le luci dei numeri ma poi nnt nn si illumina 1
Cosa Devo Fare? Grz in anticipo

Riferimento: Problema PlayStation 3

Per natale ho ricevuto la playstation 3 .
Oggi lo provata... Ma quando l'accendo Mi appare una schermata che mi dice di attaccare il Joystick alla play con un cavo (quello per caricarlo) poi di premere PS
Io lo faccio iniziano a lampeggiare le luci dei numeri ma poi nnt nn si illumina 1
Cosa Devo Fare? Grz in anticipo

1) Accendi la PS3
2) Inserisci il cavo del joystick nella ps3 (Joystick attaccato al cavo e il cavo attaccato alla console)
e poi dovrebbe dartelo..

Se non te lo da è un problema di fabbricazione e purtroppo devi riportarlo dove lo hai acquistato e fartene dare uno nuovo o addirittura darti una playstation nuova.

Prima di mandarla in assistenza fai queste prove:
Prova 1​
1)Accendi il Sistema PS3;
2)Lascia caricare il joystick per delle orette.
Prova 2​
1)Controlla di aver inserito il cavo bene.

Se non dovrebbe funzionare contatta il servizio clienti Sony PS3 Numero: 199 116 266. Fai molti tentativi prima di mandarlo in Assistenza o richiedere la Sostituzione.

Riprova,se non funziona lo stesso allora è un problema di fabbricazione e devi fare ciò che ha detto @Stefyx,oppure può essere che il Joystick è scarico e quindi tienilo con il cavo attaccato e fallo caricare.

Prima di mandarla in assistenza fai queste prove:
Prova 1​
1)Accendi il Sistema PS3;
2)Lascia caricare il joystick per delle orette.
Prova 2​
1)Controlla di aver inserito il cavo bene.

Se non dovrebbe funzionare contatta il servizio clienti Sony PS3 Numero: 199 116 266. Fai molti tentativi prima di mandarlo in Assistenza o richiedere la Sostituzione.

Il numero è a pagamento molto probabilmente. @WERGO Ma il joystick non si assegna al numero 1 quando stacchi il cavo usb o tenendolo lo stesso attaccato?

@Stefyx se è scarico non può essere utilizzato. Comunque c'è un numero verde che è gratuito lo trovi nella scatola della Playstation 3 o nel libretto.

problema risolto sono andato a cambiarla
p.s Nn sono riusciti a darmi neanke loro una spiegazione
grx a tutti lo stesso