Problema Problema plugin server

Bepss

Nuovo utente
Autore del topic
25 Novembre 2012
18
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti, sto settando il mio server Minecraft, nel tradurre i plugin in italiano ho un problema.. Se nel config del plugin metto la "e" accentata (è), in game non si vede.. Come posso risolvere questo problema? Inoltre nel plugin Essentials se attivo la voce change-displayname in game se modifico il mio nick con vari colori ne viene mostrato solo mezzo. Come posso fare a risolvere questi due problemi?? :emoji_slight_frown: Grazie per la pazienza Byezzzz :emoji_smoking:
 
Riferimento: Problema plugin server

per la è devi mettere la e e l'apostrofo cosi: e'
Per change display name devi mettere essentials chat
 
Riferimento: Problema plugin server

L'apostrofo è utilizzato da dei plugin per "concludere" la frase e quindi se lo uso in mezzo alla frase il server da errore grave.. Per essentials chat c'e l'ho ma non cambia niente
 
Riferimento: Problema plugin server

Al posto di "è" prova ad usare "é" (Shift+è)
 
Riferimento: Problema plugin server

La é funge xD Grazie mille! Sai anche come risolvere il bug di essentials?
 
Riferimento: Problema plugin server

Per modificare il nick basta che in game scrivi: /nick [nomeutente] [nuovonick colori ecc..]
 
Riferimento: Problema plugin server

Buongiorno a tutti, sto settando il mio server Minecraft, nel tradurre i plugin in italiano ho un problema.. Se nel config del plugin metto la "e" accentata (è), in game non si vede.. Come posso risolvere questo problema? Inoltre nel plugin Essentials se attivo la voce change-displayname in game se modifico il mio nick con vari colori ne viene mostrato solo mezzo. Come posso fare a risolvere questi due problemi?? :emoji_slight_frown: Grazie per la pazienza Byezzzz :emoji_smoking:
Se vuoi un nick colorato, scaricati il plug-in 'ColorMe', non e' buggato e funziona molto bene.
Il comando e' /color list per vedere i colori.
Invece il comando'/nick nome codice' serve per modificare un nick

Per esempio, io mi chiamo LupoPicchio e voglio il nick dell'italia; tu fai:
/nick LupoPicchio &2Lup&foPicc&4hio

Ti dico alcuni codici di colori:
Minecraft_Formatting.gif

Se c'e per esempio il numero 0 in nero significa che per fare il nero fai &0
 
Riferimento: Problema plugin server

Se vuoi un nick colorato, scaricati il plug-in 'ColorMe', non e' buggato e funziona molto bene.
Il comando e' /color list per vedere i colori.
Invece il comando'/nick nome codice' serve per modificare un nick

Per esempio, io mi chiamo LupoPicchio e voglio il nick dell'italia; tu fai:
/nick LupoPicchio &2Lup&foPicc&4hio

Ti dico alcuni codici di colori:
Minecraft_Formatting.gif

Se c'e per esempio il numero 0 in nero significa che per fare il nero fai &0

Ok, provo con color me :emoji_slight_smile: Speriamo vada :emoji_slight_smile: