Info Problema Point Blank Brasiliano!

RewAA

Utente Medio
Autore del topic
5 Febbraio 2012
206
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile:, Ragazzi ho un problema con il Login in Point blank Brasiliano Vi spiego... io mi registro, confermo l e-mail e tutto... Poi quando devo effettuare l'accesso. metto i dati GIUSTI.. Non mi fa loggare e dice che sono sbagliati... Ho fatto almeno 4 account diversi ma è la solita cosa.... Mi potete aiutare??

Ciao a tutti :emoji_slight_smile:, Ragazzi ho un problema con il Login in Point blank Brasiliano Vi spiego... io mi registro, confermo l e-mail e tutto... Poi quando devo effettuare l'accesso. metto i dati GIUSTI.. Non mi fa loggare e dice che sono sbagliati... Ho fatto almeno 4 account diversi ma è la solita cosa.... Mi potete aiutare??

hai altri point blank installati oltre a quello brasiliano (che ti sconsiglierei visto che pinghi sempre 2 e crasha molte volte)??

hai altri point blank installati oltre a quello brasiliano (che ti sconsiglierei visto che pinghi sempre 2 e crasha molte volte)??

Forse non hai capito ahahah... Io intendo dire che non mi fa loggare... su sito di PB Brasiliano,anche se l'ID e Pass sono esatti...

bah :| cosa molto strana sicuro di non aver sbagliato il link da cliccare nella mail? :emoji_confused:
No non ho sbagliato ... clicco il tasto attiva account. poi dopo appena si carica la pagina vado sulla HOME Di PB .... Cerco di loggarmi e mi dice che non posso loggarmi..

Mi crei un account tu ... e vediamo se va a te....perchè veramente io confermo tutto mi devo loggare e non mi fa accedere... e metto tutto giusto!