Problema Point Blank

#Gè

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2011
216
31
Miglior risposta
0
Salve utenti dello sciax2 forum!

Oggi ho scaricato point blank ma quando avvio dopo un paio di minuti mi si chiude da solo. Potreste dirmi come risolvere?

Riferimento: Problema Point Blank

Uhm, problema insolito, Hai provato a fare check?

Uhm, problema insolito, Hai provato a fare check?

ma che centra il check? :facepalm: se non sapete rispondere state zitit fate più bella figura :|

potrebbe essere un problema con l'antivirus :soso: prova a disattivarlo e dimmi se ti funziona altrimenti con revo unistaller disinstalla point blank in modalità avanzata e reinstallalo @SevenCms

ma che centra il check? :facepalm: se non sapete rispondere state zitit fate più bella figura :|

potrebbe essere un problema con l'antivirus :soso: prova a disattivarlo e dimmi se ti funziona altrimenti con revo unistaller disinstalla point blank in modalità avanzata e reinstallalo @SevenCms

fatto tutti e due cose, ma lo stesso non và.

fatto e mi hanno risposto come te. Ma lo stesso non parte.

strano molto strano... qualche mese fa avevo un problema tipo il tuo ovvero:
entravo nelle partite e mi veniva un messaggio che diceva:
Impossibile connettersi alla rete dell'operatore
e come al solito l'help desk da sempre le solite risposte (disattiva antivirus, disinstallalo,disttiva firewall ecc...)
Personalmente il mio problema si è risolto da solo anche se ne ignoro il motivo :soso: cioè prima non faceva poi un giorno ha funzionato di nuovo (strano molto strano); visto che l'help desk ti ha risposto come me puoi provare solo a disattivare sia antivirus che firewall e vedere se ti va :soso:
fammi sapere @SevenCms :emoji_confused:

P.S per verificare se è solo un problema con quello ita scaricati (se vuoi) da qui point blank latino e vedi se ti funge o ti da lo stesso errore
--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma stai usando hack? Comunque prova ad aprirlo come amministratore

Ma stai usando hack? Comunque prova ad aprirlo come amministratore

quante volte hai giocato a point blank? O.o per aprire il programma in modalità amministratore serve la pass (almeno a me la chiede)
e le hack non centrano nulla con gioco
@SevenCms puoi aggiornarci sulla situazione? ^^

@sicross96 a me non chiede nessuna password , non dire cagate e poi le hack centrano eccome, con alcune hack , il gioco dopo il caricamento dell'hack shield non parte

Ultima modifica:

Non è vero puo' crashare anche prima di entrare in gioco.

Non uso hack, cmq mi sono rassegnato.