Problema problema pokemon platino

Undilsa

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Maggio 2009
512
0
Miglior risposta
0
io sono andato nella grotta degli onown e nn ho fatto a meno di notare quell'oggetto sopra la rupe (io ho gia completato il gioco) mi potete dire come lo ottengo?:pianto::soso::gururun::controllo: :ragione:

mi dispiace ma non ho il gioco cry comunque a quale console ti riferisci? vedo di trovare su internet

ok provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn funziona xD

Ultima modifica:
ma intendi la grotta sopra la grotta anown? (o come si scrive) se è quella devi catturare tutti gli anown nella grotta in cui puoi entrare, andare dallo scoprirovine nel percorso giù da rupepoli (quello per pratopoli o per la città dell' ottava palestra di cui mi sfugge il nome xD) e vedrai che il percorso si sarà esteso (in teoria lo scoprirovine ha scavato xD) e lì potrai catturare anown "?" e "!".
Uff...ma come azz si scrive anown....(nel modo corretto).

ma intendi la grotta sopra la grotta anown? (o come si scrive) se è quella devi catturare tutti gli anown nella grotta in cui puoi entrare, andare dallo scoprirovine nel percorso giù da rupepoli (quello per pratopoli o per la città dell' ottava palestra di cui mi sfugge il nome xD) e vedrai che il percorso si sarà esteso (in teoria lo scoprirovine ha scavato xD) e lì potrai catturare anown "?" e "!".
Uff...ma come azz si scrive anown....(nel modo corretto).

Si scrive Unown xD
Lo scoprirovine...fa troppa fatica a scavare, è troppo ciccione :emoji_relieved:

mi sembra che devi andae dal esperto di unown dal altra parte (dove ce qll ke scava) tu devi catturare tnt unown e dp la grotta ke c'era l'esperto la ftt ttt e trovi l'oggetto ( niente di speciale)