Problema Problema Poker

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.075
85
Miglior risposta
0
Ragazzi sono 3 anni che tento di arrivare al totale massimo per potermi permettere un poker su Habbo.it , ma tutte le volte che tento fallisco, ho perfino ricaricato crediti, giocati a poker, ma perdo sempre, voglio riuscire a farmi un poker su Habbo, come devo fare??? a poker perdo sempre, c'è una soluzione? :cry: Non penso che persone come MIRROR e Angel.92 hanno ottenuto quello che hanno ottenuto semplicemente con la fortuna del poker...forse c'è un autoclick, qualcosa? ogni volta che perdo bestemmio come un turco, non sono più figlio di Dio, per favore datemi un minimo aiuto!!! :facepalm:

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Poker

Ragazzi sono 3 anni che tento di arrivare al totale massimo per potermi permettere un poker su Habbo.it , ma tutte le volte che tento fallisco, ho perfino ricaricato crediti, giocati a poker, ma perdo sempre, voglio riuscire a farmi un poker su Habbo, come devo fare??? a poker perdo sempre, c'è una soluzione? :cry: Non penso che persone come MIRROR e Angel.92 hanno ottenuto quello che hanno ottenuto semplicemente con la fortuna del poker...forse c'è un autoclick, qualcosa? ogni volta che perdo bestemmio come un turco, non sono più figlio di Dio, per favore datemi un minimo aiuto!!! :facepalm:

Il poker di Habbo si basa totalmente sulla fortuna, puoi scaricarti un autoclick che potrebbe aiutarti come potrebbe non farlo.
Se non vuoi spendere tanto su Habbo per comprare i crediti, il poker è la risposta ma devi stare attento perché il poker dà e il poker prende.

Riferimento: Problema Poker

Concordo con IlRiccoNayco. Tempo fa' giocavo a poker su Habbo.it, ho iniziato con 1K, a volte 'sbancavo' a volte mi 'sbancavano'. Sono arrivato fino a 6K,ma dopo un tot di puntate ho perso tutto, e non sai come mi sono incazzato. DA 1K A 6K, DA 6K A 0 CREDITI.Quindi ti sconsiglio di acquistare crediti su HABBO.it. Oppure se li acquisti e vuoi giocare a poker per vincere 'qualcosetta', ti consiglio di puntare poco, sennò rischi che perdi tutto e i soldi sarebbero spesi inutilmente.

Ultima modifica: