pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi ho un problema cioe che ogni giorno devo sbloccare le porte.. ogni giorno cambia il mio indirizzo IP e non so che fare mi e scocciato ogni giorno sbloccare continuamente le porte Sapete darmi un consiglio e dirmi cosa fare... poi infine ho un altro problema che quando avvio Tutto il retro a tutti funziona e a me non parte il sito come faccio ad andarci dal sito non voglio andarci dal localhost ma dal sito principale non so che fare aiutatemi aumento reputazione al milgiore che risponde

allora x l'indirizzo ip nn credo ci sia un modo x nn farlo cambiare.. invece per il sito devi entrare x forza dal localhost anche a me lo fa >.<

Scemo le Porte si Sbloccano una sola volta non tante volte Seite tt e 2 nabbi xk per Si ci va dal localhost per forzaaa tutti i retro server ci vanno Per forza da li E Poi cerca di commentare meno post inutili segnalo messaggio inutile e per le porte io ti consiglio di comprarti un altro router sicuramente l'avrai comprato al mercato a 5 euro e quindi non ti fungerà mai Problema risolto?

Veramente dovrei segnalare io bha... Infine se devi offendere Gli Altri Utenti non rispondere che fai Forse più Figura Non voglio che commentino Post Bambini Piccini Infanitli che non Sanno che Scrivere.

Scemo le Porte si Sbloccano una sola volta non tante volte Seite tt e 2 nabbi xk per Si ci va dal localhost per forzaaa tutti i retro server ci vanno Per forza da li E Poi cerca di commentare meno post inutili segnalo messaggio inutile e per le porte io ti consiglio di comprarti un altro router sicuramente l'avrai comprato al mercato a 5 euro e quindi non ti fungerà mai Problema risolto?

Segnalo per post offenziovo.. io credo che abbia postato questa discussione x chiedere aiuto e nn per farsi offendere... peitro credo che l'unico modo x nn far cambiare ip al tuo router e cambiare router none sono sicuro quindi ce gente molto più esperta spero che sappiano aiutarti loro ciao.. a e come ho gia detto si deve x forza entrare da localhost nn cambia niente entrare da localhost o dal sito è la stexa cosa >.< ciao spero che riesci a risolvere il problea delle porte

Moderati.

Scusa ma cosa o fatto Ma siete veramente pazzi quel scemo li a commentato un post scemo scrivendo che a lui ci va dal localhost ma xk non si ci va dal localhost allo so tutti pazzi qua mha e poi a dtt che le porte si ci devono sbloccà ogni giorno e io gli o dtt che il suo router e da buttà direttamente ndo cess o detto solamente questo non c'era bisogno di segnalare figlio di troia

ufFA STI THREAD INUTILI CHIAMA I TUO GESTORE E DICI CHE NON L CAMBIA

Scusa ma cosa o fatto Ma siete veramente pazzi quel scemo li a commentato un post scemo scrivendo che a lui ci va dal localhost ma xk non si ci va dal localhost allo so tutti pazzi qua mha e poi a dtt che le porte si ci devono sbloccà ogni giorno e io gli o dtt che il suo router e da buttà direttamente ndo cess o detto solamente questo non c'era bisogno di segnalare figlio di troia

Messaggio Offesivo ! ! ! !

Infraziono utente -.-

pietroadm non ti fai mai i cazzi tuoi chi te la dtt segnalarmi ma va a fanculo cazzo xo questa e la 2 volta che segnalano la prossima che segnali ti spacco la faccia e ti metto un dos nel computer e telo sfascio definitivamente cerca di smetterla figlio di puttana
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
morte tu fatti anke i cazzi tuoi mo ve sfascio il computer

Ultima modifica:
Pietruzzo Cerca di Modificare i Termini Mi Sembra che Usi Un Linguaggio non Adatto -.-
Bhe io ti consiglio di non commentare altri post.

Ultima modifica:
pietroadm non ti fai mai i cazzi tuoi chi te la dtt segnalarmi ma va a fanculo cazzo xo questa e la 2 volta che segnalano la prossima che segnali ti spacco la faccia e ti metto un dos nel computer e telo sfascio definitivamente cerca di smetterla figlio di puttana
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
morte tu fatti anke i cazzi tuoi mo ve sfascio il computer

Infraziono anche questo post

modera il Linguaggio

Moderatevi entrambi

Ragazzi avete finito di postare messaggi inutili? qui siamo in un'assistenza tecnica non in zona cazzeggio -.- comunque devi solo cambiare ip ogni giorno all'housekepping non mi sembra una cosa dell'altro mondo.