Problema risolto Problema Porte Router e ipv4

DoppiaVu

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2012
116
0
Miglior risposta
0
Come Router utilizzo un Netgear DG834G
Ho Sbloccato svariate porte per mio utilizzo personale ma ho un problema.
Seguendo alcune guide per sbloccare le porte quando inserisco l'IP devo inserire l'ipv4 del mio PC andando su Esegui>cmd>ipconfig e vedere la stringa ipv4
Il problema è che ieri per puro caso sono ritornato su Esegui>cmd>ipconfig e l'ipv4 era diverso ovvero 192.168.0.NUMERO DIVERSO
Sono andato a risbloccare tutte le porte inserendo il nuovo ipv4.
Oggi tornando su Esegui>cmd>ipconfig l'ipv4 è diverso nuovamente. Sinceramente mi scoccia modificare ogni sacrosanta volta le porte cambiando IP.
Volevo sapere 2 cose:

1)E' possibile non far cambiare l'ipv4 del mio PC?
2)Nel caso cambia , devo perforza modificare tutte le porte che ho sbloccato precedentemente o posso tranquillamente lasciare l'ipv4 che avevo inserito nello sbloccaggio senza modificarlo? (ovvero , restano sbloccate lo stesso??)

Attendo risposta , urgente per cortesia :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema Porte Router e ipv4

Il problema è che casa mia ha contatti di elettricità seriamente penosi , quindi spesso e volentieri azionando due elettrodomestici salta la corrente, di conseguenza si spegne il Modem. Quindi non c'è speranza ogni volta che si spegne devo modificare le porte=?? :/ @xCrack

Pultroppo Non Ce Nnt Da Fare Dovrai Cambiare sempre ip Almeno Che Non Ti Prendi Un Vps O Deficato

Ok Grazie :emoji_slight_smile: (Problema Risolto :emoji_slight_frown: ) x'D