Problema Problema porte sbloccate infostrada

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ;) Dopo tante risposte ora mi trovo anch'io a fare una domanda (strano ma vero!)

Ecco il mio problema:

Ho aperto le porte (Ho un modem NETGEAR Dgn2200v4 ultima generazione) e ho aperto le porte (se non erro). Vedi screen.

K9ZYnUt.png

Quindi tecnicamente si dovrebbe vedere il mio retro all'indirizzo 192.168.0.2 giusto? (Prima era così) e, quindi di conseguenza sul mio ip. Quindi il retro era pronto. Ma adesso quando vado su 192.168.0.2 spunta ''La pagina web non è disponibile''

Come risolvere? Ho toccato solo quello, devo fare ancora qualcosa? Rispondetemi al più presto.

EDIT: Ho attivato anche l'UPnP

Ultima modifica:
Non hai sbloccato tutte le porte: 80,21,22,3000,30000,3306,500,3000,90,92 e devi metterli sia TCP e UDP ^^

Ti Sblocca La Porta 80 Senza Alcun Problema ? Secondo Me Ti Dice Che La Porta 80 è Impegnata Dal Router e Non Puo' Essere Sbloccata :sisi:
Anch'Io Ho Un Infostrada e Non Mi Sblocca La Porta 80 e 21 Dicendo Che Sono Occupate...BeH...Non So' Proprio Come Risolvere...Ma Credo Che Hai Il Mio Stesso Problema...

É facile da risolvere, dovresti mettere l'ip v4 del computer che puoi prendere dal prompt dei comandi.

Ps: come vedi mi do da fare anche se non ho attivo il modem ancora

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

É facile da risolvere, dovresti mettere l'ip v4 del computer che puoi prendere dal prompt dei comandi.

Ps: come vedi mi do da fare anche se non ho attivo il modem ancora

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Quindi in parole povere dove dovrei mettere questo indirizzo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti, ho risolto il problema se può essere utile ecco i passi :

Prompt dei comandi -> ipconfig -> Copia ip sull'Inoltro e Attivazione Porte e l'ho sostituito con 192.168.0.2. @System10

Segnalo per problema risolto.