Problema problema porte

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
voi dite che non si possono sbloccare porte infostrada xo io nn ho modem infostrada io ho modem d-link dsl2640b ed un altro digicom
mi sapete dire come sbloccare perche quelle porte x emule si sbloccano

penso che qui si aggiungono se si mi sapreste dire quali devo fare x il dynds quali porta da sblocca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: problema porte

voi dite che non si possono sbloccare porte infostrada xo io nn ho modem infostrada io ho modem d-link dsl2640b ed un altro digicom
mi sapete dire come sbloccare perche quelle porte x emule si sbloccano

penso che qui si aggiungono se si mi sapreste dire quali devo fare x il dynds quali porta da sblocca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Premettendo che ho capito la metà del testo a causa del tuo italiano, ne suscito che vuoi sbloccare le porte..
Fai così:
In SERVER PERSONALIZZATO metti quello che vuoi, ad esempio E-Mule, serve solo per ricordarsi la funzione.
Indirizzo IP Server metti 192.168.1.1 (visto che nell'immagine sembra proprio che corrisponda questo, e anche per mia esperienza).
Selezioni se vuoi sbloccare la porta TCP o UCP e in "indirizzo remoto" inserisci il tuo Ip, che puoi trovarlo nel CMD (Start>CMD) digitando "ipconfig /all" [senza virgolette (" ")] e dando invio.
Nei campi rimanenti inserisci la stessa porta, ad esempio: 50, 50, TCP, 50, 50, 192.168.1.2 ;)

@andre12340

Ultima modifica:

Premettendo che ho capito la metà del testo a causa del tuo italiano, ne suscito che vuoi sbloccare le porte..
Fai così:
In SERVER PERSONALIZZATO metti quello che vuoi, ad esempio E-Mule, serve solo per ricordarsi la funzione.
Indirizzo IP Server metti 192.168.1.1 (visto che nell'immagine sembra proprio che corrisponda questo, e anche per mia esperienza).
Selezioni se vuoi sbloccare la porta TCP o UCP e in "indirizzo remoto" inserisci il tuo Ip, che puoi trovarlo nel CMD (Start>CMD) digitando "ipconfig /all" [senza virgolette (" ")] e dando invio.
Nei campi rimanenti inserisci la stessa porta, ad esempio: 50, 50, TCP, 50, 50, 192.168.1.2 ;)

@andre12340

sii grazie e nel ip remoto cosa metto cioe ho sbloccato le porte 3306 21 80 22 xo ip remoto cosa mett... scusa scrittura e che faccio di fretta xke e da tanto che voglio fare dynds xo dicono che nn posso sbloccare le porte ma invece posso

Puoi avere anche il modem più figo del mondo, ma se l'operatore è Infostrada non puoi far nulla. Per quanto ne sappia e da ex cliente dopo varie richieste direttamente alla loro assistenza, risulta che non permettono lo sblocco delle porte.

famo cosi io adesso lo sbloccate mi sai dire una guida di dynds facile e se mi riesce faccio una guida su come startare dynds con dei amici ok e dopo faccio anche video e scren se funziona se nn funziona allora nulla vìci ho provato......

La configurazione suggerita non è corretta.
In indirizzo IP server va inserito l'IP del tuo PC, quello che trovi nel prompt dei comandi dopo aver digitato ipconfig /all.
Invece in indirizzo IP remoto non devi mettere nulla, infatti lasciandolo vuoto il router lo interpreta come "tutti".

Per dyndns non devi fare altro che andare nel sito web e registrare un hostname a scelta. Una volta confermata la registrazione devi inserire nel router l'hostname scelto e la password nella sezione dyndns .... non ricordo dov'è, ma cerca un po tra i menù e vedrai che la trovi ;)