• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema Posta indesiderata Msn Entrate?

papetato

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2010
27
0
Miglior risposta
0
vi spiego: un po di tempo fa avevo messo ke non mi doveva arrivare piu posta da un mittente... ora mi serve vedere quella posta... come si fanno a rivedere???
io ho msn e in una email c'era scritto: clicca qui se non vuoi ricevere piu email da questo mittente.
e io ho cliccato... solo ke ora mi serve vederle.. come faccio?

ciao credo, che hai messo come indirizzo email come spam e quindi nella posta indesiderata, anche se io non conosco questa funzione su hotmail web!

ma da me non compare da nessuna parte... cosa puo essere?... le altre email mi arrivano lo stesso..

non lo so, hai controllato nelal posta indesiderata?

Hai disattivato un servizio e devi recuperare le email riguardante quel servizio?

si killer.. proprio cosi hai qualke soluzione?

Usa quel tipo di tasto cerca che c'è in alto tipo quando devo cercare qualcosa di sciax ( email ) scrivo sciax2 e mi da l'elenco di tutte le email che mi sono arrivate. Prova anche tu con tuo servizio disabilitato e fammi sapere ;)

ci sono le email di prima.. quando non l'avevo ankora disattivato.... ora ke l'ho disattivato non mi arriva piu niente altre soluzioni?... credo esista un modo per sblokkare....

ci sono le email di prima.. quando non l'avevo ankora disattivato.... ora ke l'ho disattivato non mi arriva piu niente altre soluzioni?... credo esista un modo per sblokkare....

Ma ora che il servizio è disabilitato i dati dell'iscrizione sono stati eliminati quindi l'invio di email al tuo indirizzo non può essere effettuato. Se era una cosa molto importante contatta l'assistenza del servizio e vedi se è possibile recuperare il materiale perso anche se non credo...

Quando accedi ad hotmail clicca su opzioni sotto l'immagine del profilo, poi clicca "altre opzioni", nella pagina che appare dove c'è scritto posta indesiderata clicca mittenti attendibili e bloccati , clicca dove c'è scritto blocca mittenti e toglili cliccandoci sopra e poi sulla freccieta.

Credo che il problema sia risolto segnalo,se hai bloccato la posta da qualcuno non puoi riceverla quindi è persa...

Ultima modifica:
Il problema non è risolto finché non lo dice l'autore del thread.