Problema risolto Problema poster in black

Asdat0re

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.316
58
Miglior risposta
0
Ho un problema che riguarda lo script "Poster in black".
Ho artmoney...(quello che serve)seguo alla perfezione la guida arjen e mi va tutto ma vorrei scriptare anche l'altra metà della stanza.
Si può fare?
grz :ciao:

certo intelligenza, basta cambiare le coordinate, ke ne so al posto di mettere il valore di 700 metti il valore di 701 o 702, o magari 699 oppure cambi il valore che cerki e aggiungi di uno

raga a me non funziona non so perkè...

faccio tutto passo passo quando rientro nella stanza mi ritrovo senza il poster in black

raga a me non funziona non so perkè...

faccio tutto passo passo quando rientro nella stanza mi ritrovo senza il poster in black

Infatti funziona solo nelle stanze piccole (Es. quelle appena date appena ti registri)

Infatti volevo quelle coordinate perchè non posso provare tutti numeri da 0 a 700

Infatti funziona solo nelle stanze piccole (Es. quelle appena date appena ti registri)

Infatti volevo quelle coordinate perchè non posso provare tutti numeri da 0 a 700

funziona in tutte le stanze, basta solo saperlo usare.

Ho capito ma le coordinate ce l'ha qualcuno?
(Per art)
Allora, le coordinate cambiano da computer a computer, io non sono li con te e quindi non posso darti molto aiuto, posso solo dirti che le coordinate le puoi provare da 695 a 705 oppure cambi il valore iniale e gli aggiungi 1-3 cifre massimo o magari iele togli

dark mi sai spiegare il perchè, quando entro non trovo nessun muro ? cioè il posteri in black?

Se al posto del muro trovi delle cose grigie vuol dire che li puoi mettere i poster.

Ma che dici?

Le coordinate sono uguali per tutti, al massimo cambiano da room a room -.-

Allora, le coordinate cambiano da computer a computer, io non sono li con te e quindi non posso darti molto aiuto, posso solo dirti che le coordinate le puoi provare da 695 a 705 oppure cambi il valore iniale e gli aggiungi 1-3 cifre massimo o magari iele togli

Se al posto del muro trovi delle cose grigie vuol dire che li puoi mettere i poster.

dark nu song cosi scem x°D l'avrei capito ma io vedo la stanza proprio senza muri lunghi ne nnte. cioè la vedo tale e quale a prima