{PROBLEMA} Problema con Windows Vista

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax forum allora io ho dei problemi con vista.

1* problema. Instalazzione programmi
2* problema. scrittura esempio la kiocciola si fa col due.

questi sono i problemi.

vedete se saprete aiutarmi

dovresti fare una cosa vai in un centro assistenza della marca del tuo pc e vedi se te lo resettano e ti mettono xp ke e molto meglio non da questi problemi dovrebbe andare molto meglio prova a kiedere se lo puoi resettare...

1* sblocca l'account amministratore: prompt dei comandi: cmd --> Net user administrator /active:yes e non avrai problemi con i programmi :emoji_slight_smile:

2*mai avuto ma non ruguarda vista controlla la tastiera o qualche suo parametro

1* sblocca l'account amministratore: prompt dei comandi: cmd --> Net user administrator /active:yes e non avrai problemi con i programmi :emoji_slight_smile:

2*mai avuto ma non ruguarda vista controlla la tastiera o qualche suo parametro
quotone megagalattico xD
per la 1- attiva come detto da alexander il super amministratore nascosto in vista, ti apparira al login successivo, è senza password.
per la 2. certamente non è windows che ti da problemi ma è la tastiera che non so se è impostata su italiano, prova a vedere se è così...cmq, sicuramente non è problema di vista ;P

e cmq, tienilo vista, col SP1 è migliorato molto e ormai supera XP.
già dall'inizio era un SO più protetto capace di proteggere in maniera molto più efficace di win XP. ora poi, con SP1 è veramente migliorato tantissimo...tienilo :emoji_slight_smile:

Il problema molto semplice, quando vai in un documento ho in un posto dv devi scrivere il computer x qualche strano motivo che nn so spiegare sposta la lingua in inglese (EN) e nella tastiera inglese la chiocciola la fà con il 2, per risolvere il problema: quando sei in qualche posto che dv scrivere cm un documento di word, nella barra delle lingue vedrai scritto EN cliccaci su e metti IT, spero di essere stato di aiuto se nn hai capito qualcosa scrivilo!!

Oppure elimina quell "English" e lascia solo "Italiano".