• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Profilo °-°

KilaHNN

Utente Normale
Autore del topic
18 Gennaio 2012
54
0
Miglior risposta
0
Salve, scusate la mia ignoranza... devo farvi 2 domande:

1) Esiste un plugin o un codice x MyBB che renda i profili così ? :
2lnhj7q.jpg

oppure
21mhzld.jpg

2)c'è un plugin che ti faccia iscrivere ad un'abbonamento ?
314pn37.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Profilo °-°

Censuro i link, per favore inserisci degli screenshot.

Comunque per il profilo, devi modificare il CSS relativo ai box e il template appunto dei profili personali.

Per la domanda numero due.. Non so, probabilmente sì, ti conviene effettuare ricerche in inglese seguite da "mybb plugin" oppure crei una pagina PHP, ma dovrai metterla nella parte "sito" e non nel forum.
 
Riferimento: Problema Profilo °-°

ho sostituito i link con gli screenshoot scusami e grazie per il consiglio... vedo se trovo qualcosa sul web in inglese oppure se qualcuno può aiutarmi con i codici ne sarei molto grato, grazie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Profilo °-°

Non ho capito la cosa del profilo. :S

Invece il plugin per l'abbonamento è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Se hai ancora bisogno Taggami scrivendo @rapa97. ;)
 
Riferimento: Problema Profilo °-°

Grazie, ma intendevo un plugin che sia con newpoint tipo come newpoint shop,newpoint bank . . . io ho my subscription che è un plugin x newpoint ma vorrei creare una pagina che ti faccia spendere PUNTI (newpoints) ma tramite un'abbonamento . . . non so se mi spiego
 
Riferimento: Problema Profilo °-°

Per il primo caso, basta andare a modificare il template relativo al profilo utente (ovviamente devi conoscere PHP e CSS).

Per la seconda domanda: tu cerchi un plugin che, in caso di abbonamento, vada ad aumentare i crediti dell'utente o in modo che l'utente si possa abbonare tramite i crediti?
 
Riferimento: Problema Profilo °-°

Per la seconda domanda: tu cerchi un plugin che, in caso di abbonamento, vada ad aumentare i crediti dell'utente o in modo che l'utente si possa abbonare tramite i crediti?
che l'utente si possa abbonare tramite i crediti.

riguardo alla 1ª richiesta, qualcuno potrebbe aiutarmi con php e css ? Ne sarei infinitamente grato :S
 
Riferimento: Problema Profilo °-°

che l'utente si possa abbonare tramite i crediti.

riguardo alla 1ª richiesta, qualcuno potrebbe aiutarmi con php e css ? Ne sarei infinitamente grato :S
1) La modifica da fare è abbastanza notevole, il mio consiglio è di studiarti PHP e CSS (almeno le basi) in modo che tu riesca a farlo da solo :emoji_slight_smile:

2) Bè, sempre tramite PHP, basta creare uno script che tolga all'utente i crediti necessari ad abbonarsi e lo sposti in un gruppo con i privilegi acquistati.
 
Riferimento: Problema Profilo °-°

ho risolto chiudete :emoji_slight_smile: