Problema risolto problema programmi

Robertoganzerli

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
347
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, il mio problema è che quando sto giocando ad un gioco, o uso webcam oppure guardo un video... si blocca ogni 2 secondi, questo problema all'inizio non lo faceva , ma da qualche giorno inizia a farlo.

Riferimento: problema programmi

ciao ragazzi, il mio problema è che quando sto giocando ad un gioco, o uso webcam oppure guardo un video... si blocca ogni 2 secondi, questo problema all'inizio non lo faceva , ma da qualche giorno inizia a farlo.
Che processore, scheda video e quantità di memoria RAM hai?

processore = genuine intel(R)
scheda video = come vedo qual'è? LOL
RAM = 3GB
Intel genuine non è il processore, comunque per vedere tutte le informazioni vai su Pannello di controllo > sicurezza e sistema > sistema, non mi ricordo bene le directory, comunque dovrebbero essere quelle.

Premi contemporaneamente CTRL + ALT + CANC e poi su Gestione Attività, quindi fai degli screenshot per far vedere i processi in esecuzione.

Premi contemporaneamente CTRL + ALT + CANC e poi su Gestione Attività, quindi fai degli screenshot per far vedere i processi in esecuzione.
Screen 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Intel genuine non è il processore, comunque per vedere tutte le informazioni vai su Pannello di controllo > sicurezza e sistema > sistema, non mi ricordo bene le directory, comunque dovrebbero essere quelle.

Si ma esce la stessa finestra se faccio tasto destro su computer e poi proprietà , il processore dice genuine intel

Ultima modifica:

perchè non puoi stare a sentire musica meentre giochi manco guardare video perchè ce l' hamachi

perchè non puoi stare a sentire musica meentre giochi manco guardare video perchè ce l' hamachi

Non la sento la musica mentre gioco e hamachi non lo accendo mai. Cmq ho notato che si blocca ogni secondo quando scrivo....

Il computer è recente o vecchiotto?