Problema ps2 grave aiutatemi!

Demon

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2009
123
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho una ps2 la prima versione quella doppia grande nn la slim "con la modifica" pero poco fa andava tutto bene e poi il giorno dopo nn mi girava piu il motorino e quindi nn mi leggeva i dischetti!pero io quando ho provato ad aprirla ho girato il dischetto sul giradischi e all' improvviso si e messo a girare e si fermava,girava e si fermava velocemente e il laser era tutto rosso come se stesse leggendo il disco!sapete che problema ha? Cmq io credo che il motorino nn c'entri xche se era rotto o fuso nn girava...!aiutatemi ciao!

Io non so risponderti ma scrivo solo per dirti che la sezione è sbagliata...

Prova a portarla da un tecnico o aspetta qualcuno più esperto.

Ci giochi molto?? se è si può essere k un pezzo si è bruciato

una volta mi faceva quasi lo stesso li mettevo un disco nn girava dopo gli misi un peso sopra tipo le cassette dei videogiochi e girava

ora provo a metterci un peso sopra cmq nn sembra che si risolverà ma provo lo stesso.... cmq sopra ci potrei mettere o una bibbia o un enciclopedia... ci metto l' enciclopedia..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no dentro nn si e rotto niente... perche io ho solo soffiato dentro con un asiugacapelli e non penso che per questo po' qualkosa si sia stakkato... ho controllato!

Ultima modifica:
Beh, mi sa che la soluzione migliore sia l'assistenza. In questi casi anche se ti indicassimo il problema, non penso che riusciremmo a fare molto.

A me è uccesso alla ps3 :soso:

Ci giocavo tutti i giorni 24 su 24

E dopo un componente si è bruciato e goodbye playstation !​

Semplice la tua ps2 si è rotta, non puoi fare niente per ripararla e non possono fare niente i tecnici dal momento che ammesso che sia in garanzia hai fatto la modifica perciò non hanno più il potere secondo la legge di toccarla.. problema risolto?

eh secondo me nn c'e piu' possibbilità di aggiustarla.. :°( grazie a tutti x lì' aiuto!

Peccato C'è Ne Sono Poche In Giro , Prova Ad Aprirla Ed Pulire Dentro A Me Succede Sempre

dai nn scoraggiarti la ps2 ormai su ebay di seconda mano buona la trovi a 40 euro
oppure te la compri 129 euro + memory joypad 2 giochi..fifa 09 e pes 2009..(L'OFFERTA NELLA MIA CITTA POI NON SO..)