Problema PS3

DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
Ha da giorni che la PS3 mi Da Problemi qwe praticamente Quando L'Accendo mi spunta Questo Errore: Il File System del Disco fisso è Danneggiato e Sarà Ripristinato. Clicca OK per Ripristinarlo. Io clicco OK per Ripristinare il File e si riavvia la PS3 da sola. Dopo un Pò Si accende e mi spunta lo Stesso Errore di Prima, e cosi lo fa sempre. Ma cosa ha? Rispondete in Anticipo Grazie.. :bye:

Riferimento: Problema PS3

Sicuramente sarà un problema di Hardisk, Per accertarti ti consiglio di portarlo da un esperto o in un centro specializzato.

Sicuramente sarà un problema di Hardisk, Per accertarti ti consiglio di portarlo da un esperto o in un centro specializzato.

Già Fatto portato in un centro specializzato e mi ha detto che c'è l'ha dovevo lasciare x alcuni giorni e ancora non mi hanno fatto sapere..

L'ho ancora lì la PS3 ma sono Curioso di Sapere che problema ha perchè ancora non mi hanno Fatto Sapere niente.

Basta che chiedi quando te la ridanno e ti dicono il problema.
Il problema è stato un arresto anomalo da parte del sistema, magari l'hai spenta di botto oppure si è staccata la luce e si è spenta e riaccesa automaticamente. A me è capitato pochi giorni fa, c'è stato un calo di tensione, si è ravviata la Ps3 e poi mi ha chiesto di ripristinare.

Rinomino ;)

Basta che chiedi quando te la ridanno e ti dicono il problema.
Il problema è stato un arresto anomalo da parte del sistema, magari l'hai spenta di botto oppure si è staccata la luce e si è spenta e riaccesa automaticamente. A me è capitato pochi giorni fa, c'è stato un calo di tensione, si è ravviata la Ps3 e poi mi ha chiesto di ripristinare.

Rinomino ;)

Stefyx Ciao, il problema sai qualè? Che tu magari hai rimediato xkè hai messo l'opzione "Ripristina" e ti è diventato tutto come prima.Io metto ripristina e mi dice sempre quell'errore.. non si ripristina Niente praticamente...

Stefyx Ciao, il problema sai qualè? Che tu magari hai rimediato xkè hai messo l'opzione "Ripristina" e ti è diventato tutto come prima.Io metto ripristina e mi dice sempre quell'errore.. non si ripristina Niente praticamente...

Di solito si crea una copia del sistema e poi per il ripristino usa quella, non so come mai a te non sia successo.

Di solito si crea una copia del sistema e poi per il ripristino usa quella, non so come mai a te non sia successo.

Non ho capito, prima che ti succedeva sto problema hai fatto una copia del file system sulla pendrive/MicroSD?

Non ho capito, prima che ti succedeva sto problema hai fatto una copia del file system sulla pendrive/MicroSD?

No, la PS3 in genere dovrebbe fare da solo delle copie di sistema per ogni aggiornamento del sistema che si effettua.. :emoji_confused:

No, la PS3 in genere dovrebbe fare da solo delle copie di sistema per ogni aggiornamento del sistema che si effettua.. :emoji_confused:

Vabbè, Grazie di tutto L'aiuto che mi avete dato scoprirò appena mi ridanno la PS3. Potete chiudere.