Problema Problema ps3

joshuasr

Utente Normale
Autore del topic
26 Settembre 2010
52
0
Miglior risposta
0
salve a oggi mi è arrivata un easycap per reccare dalla ps3:
Spiego subito il problema, la scheda di aquisizione con il programma mi prende solo il video (è l'audio del gioco) solo che io voglio anche far registrare la mia voce mentre recco il video qualcuno ha un idea? Grazie
il mio canale youtube
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
faccio un pò di tutto appena risolto sto problema farò video di cod mw3 o bo 2 e fifa 13
 
Riferimento: Problema ps3

Easycap è soltanto una scheda di acquisizione e da tale registra video e audio inerenti al gioco. Per registrare la tua voce devi registrarla tramite microfono e successivamente integrarla nel file video con un programma di editing, non puoi fare tutt'uno con Easycap.
 
Riferimento: Problema ps3

Esattamente come ha detto J3nK1y. Per registrare la tua voce potresti collegarla al pc e mentre giochi e parli la console registra il suono e l'audio della console e intanto il PC registra la tua voce. Successivamente fai una sovrapposizione della voce con le tue clip.
 
Riferimento: Problema ps3

Esattamente come ha detto J3nK1y. Per registrare la tua voce potresti collegarla al pc e mentre giochi e parli la console registra il suono e l'audio della console e intanto il PC registra la tua voce. Successivamente fai una sovrapposizione della voce con le tue clip.

E' inutile ripetere ciò che è già stato espresso, la prossima volta evita messaggi inutili.