Problema PS3

xXCicero98Xx

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
55
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , ( HO UNA PLAYSTATION 3 500GB SUPER SLIM ) ieri pomeriggio ho staccato la play , e sono andato a mare , la sera appena tornato , la PS3 si blocca alla schermata iniziale , quando sta per apparire PS3 e tutte le striscie ecc..ecc.. , dopo l'ho spenta dalla spina un paio di volte tendando che si risolveva il problema ma niente.. tutto ad un tratto , lo schermo appena accendo la play rimane a schermo nero , però si sente che legge il disco e tutto , mi accende pure il pad come se niente fosse , senza neanche collegarlo attraverso un cavo USB per acenderlo..bah.. che faccio? :yd6: :yd6::yd6: :yd6:
Grazie a chi mi risponda prima..

Ultima modifica:
Riferimento: Problema PS3

Salve ragazzi , ( HO UNA PLAYSTATION 3 500GB SUPER SLIM ) ieri pomeriggio ho staccato la play , e sono andato a mare , la sera appena tornato , la PS3 si blocca alla schermata iniziale , quando sta per apparire PS3 e tutte le striscie ecc..ecc.. , dopo l'ho spenta dalla spina un paio di volte tendando che si risolveva il problema ma niente.. tutto ad un tratto , lo schermo appena accendo la play rimane a schermo nero , però si sente che legge il disco e tutto , mi accende pure il pad come se niente fosse , senza neanche collegarlo attraverso un cavo USB per acenderlo..bah.. che faccio? :yd6: :yd6::yd6: :yd6:

Tieni il dito sul tasto di accensione della playstation per circa 10 secondi e si resetta :emoji_slight_smile:

Prova ad effettuare un ripristino totale della ps3 seguendo questi passi.

Verifica che la spia di accensione del sistema PS3 sia illuminata in rosso fisso e spegni l'interruttore MAIN POWER (accensione).
Accendi l'interruttore MAIN POWER (accensione) e tieni premuto il tasto di accensione.
Attendi che siano trascorsi cinque secondi dall'emissione di un breve segnale acustico, tenendo sempre premuto il tasto di accensione.
Dopo 10 secondi, viene emesso un altro breve segnale acustico e il sistema si spegne (a questo punto puoi rilasciare il tasto).
Tieni nuovamente premuto il tasto di accensione.
Attendi che siano trascorsi cinque secondi dall'emissione di un breve segnale acustico, tenendo sempre premuto il tasto di accensione.
Rilascia il tasto passati sette secondi dall'emissione di due brevi segnali acustici.
Segui le istruzioni a schermo, premi il tasto PS per avviare il sistema in Modalità protetta.

Grazie ragazzi risolto tutto. sempre disponibili :emoji_smiley: