pix55

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
46
0
Miglior risposta
0
scusate ma nn capisco come si usa il cerca comunque mi spiegate come implementare equip re e sbuggare armi over 80 :emoji_smiley:

Scaricati un item_proto per database con epiche già sbuggate e item regnanti già inseriti
Se vuoi usa questo che funziona
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per inserirlo nel database basta che prendi il file item_proto.sql e lo trascini dentro la sezione player di navicat

ci ho provato una volta a farlo xD si è imballato tt server ma prima di trascinarlo devo fare empty table?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci ho provato una volta a farlo xD si è imballato tt server ma prima di trascinarlo devo fare empty table?

Ultima modifica:

No basta che lo trascini e premi start quando te lo chiede, poi aspetti che finisca di inserirlo, quando ha finito riavvii la macchina per apportare le modifiche

Che dici ripetiamo il messaggio altre 10 - 11 volte? se trovo un'altro messaggio uguale ai precedenti infraziono direttamente

io lo scritto una sola volta poi ho kiuso e qndo ho riacceso mi so ritrovato ke lo scritto tt ste volte