Problema problema psp vi prego aiutatemi!!!!!

ivan52

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, allora vado al sodo, qualche giorno fa ho cercato un modo per disabilitare il mio analogico rotto,ma da quel che avevo capito dovevo avere una cosa chiamata: custon firware, quindi ho istallato un altra versione della psp pensando che c'era questo firware, e dopo circa 5 ore a provare disperatamente tutto quello che seguivo sono riuscito a fare questo aggiornamento, ma ora non riesco a giocare con i miei giochi!! quando ci premo dopo al scritto PSP si fa nero ed esce scritto:impossibile avviare gioco.
(80020321)
Aiutatemi vi pregoooo e fate in fretta xche non ho molto tempo!!

ps:dato che sono nuovo vi avverto che in informatica non so nnt quindi se devo fare qualcosa di differibile spiegatevi il meglio possibile

Riferimento: problema psp vi prego aiutatemi!!!!!

Mi dispiace....ti sei andato a far benedire la modifica. Per l'esattezza il Custom Firmware sarebbe la modifica, ma tu aggirnando la psp hai messo un Firmware ufficiale che non legge i giochi iso ne i plugin.

:facepalm:Aggiornamento=Addio modifica.
Dovrai rifarla.

E invece no, guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il coder neur0n ha già rilasciato un CFW per il 6.60, quindi puoi benissimo rifare la modifica (temporanea) e tornare a giocare con iso e cso!
PS, è compatibile solo con PSP 1000 e 2000 no ta88v3

Ultima modifica:

scusa ma in che senso temporaneo? usa un linguaggio meno informatico xche io faccio schifo in informatica xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma guardate un po voi!!!!!!!!!!!!!
mi sono registrato apposta per troavre uan soluzione e guardate un po era al cosa piu facile del mondo >_<
dovevo premere seleck e dove stava iso mode dovevo selezioanre: sony1990 o qualcosa del genere >_<

Ultima modifica:

Ok allora si può chiudere.
PS, una modifica temporanea è una modifica che si perde quando si spegne completamente la psp