[Problema] PSP

Albino

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2007
359
0
Miglior risposta
0
Raga mi si è rotta la psp :emoji_slight_frown: allora vi spiego allora appena la apro va tutto bene dopo 5 secondi c'è attipo 1 coso una linea compare e dopo va lentiiiissimo non mi apre neanke i gioki ne le immaggini niente :emoji_slight_frown: ke devo fare? please comunque la modifica non l'ho fatta io ma un tecnico xD

si slim e lite comunque il tecnico devo trovare lo scontrino senno non me la fa e non lo trovo >:emoji_slight_frown:

Eh allora la puoi considerare fottut* mi disp pero almeno ke nn la ripaghi

cmq me l' ha aggiustata quel pezzente x 45 euro -.- quindi mod kiudete problema risolto :emoji_smiley:

che ladro sarà stata una mega cavolata... cmq forse era un problema di sistema anche a me la fatto gli ho ftt il pandora tutto apposto :emoji_relieved:

cmq ha detto ke si era scassato il cip della psp xD e il coperkio della batteria...

anke io avevo sto prob e lo homesso a posto proprio ieri...prima d tutto hai perkaso installato temi nella XMB???se si levali e rimetti qll originale ...hai un custom firmware???se si vai nella recovery mode (premi r qnd accendi la psp) e vai in advanced e selezioni l'opzione "Format flash1 and reset the setting "

cmq ha detto ke si era scassato il cip della psp xD e il coperkio della batteria...

Non voglio andare OFF.
Hai mai visto le iene? Hai presente i video di quelli che chiamano gli elettricisti a casa per far aggiustare la tv perchè non si accede perchè il cavo di alimentazione è scollegato e poi dicono (gli elettricisti) che era tutto rotto e si prendono 90 euro?
Secondo me questo tecnico è un vero e propio ladro ^^
Sarà stata una cavolata...

A napoli la modifica della psp sta 15 euro si vede che al nord sono tutti pezzenti

Ecco a Napoli la modifica la fanno bene e si prendono 15 max 20 euro con 1000 giochi vicino :emoji_smiley: azz..45 che ladro...

Dovresti Portarla Al Tecnico Lui Di Sicuro La Saprà Aggiustare ;)