Dany

Utente Medio
Autore del topic
28 Novembre 2007
131
0
Miglior risposta
0
Allora, e' da un pò di tempo che cerco una soluzione a questo problema..

In pratica, quando la collego al pc con il cavo usb ed aver selezionato connessione usb invece di aprire la solita schermata con le cartelle " ISO - PSP" etc .. escono queste :

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La psp e' una Slim ed il sistema operativo da me usato e' Win7


Help me :soso:
 
Ultima modifica:
Non so come aiutarti , la mia psp non ha mai avuto questo problema spero che tu riesca a rislverlo
 
°_° Sei entrato nella flash0 della psp, non cancellare nessuna cartella o le puoi dire addio..
Riguardo al problema, premi select nella xmb ( nel menu principale giochi, ecc.. ) e su USB Device, metti: Memory Stick
 
Entra dal recovery menu della psp e resettala. Successe anche a me e cosi ho risolto :emoji_slight_smile: Se non sai come si entra nel recovery menu vedi su google. Buona fortuna
 
Sei entrato in flash0.clicca select e dv c'+ scritto Flash0 metti memory stick
 
°_° Sei entrato nella flash0 della psp, non cancellare nessuna cartella o le puoi dire addio..
Riguardo al problema, premi select nella xmb ( nel menu principale giochi, ecc.. ) e su USB Device, metti: Memory Stick

Grazie tutto ok ora :emoji_smiley:


Problema risolto ^^
 
Alla fine qual'era il problema? cmq ciro non c'entra che l'hai postato prima di tutti -_-
 
Ha usato il mio metodo.. lo ho postato prima di tutti -.- copioni

Non ti credere tanto esperto... che se le posti prima le cose non significa che gli altri non possano postare post simili ai tuoi...o sui tuoi post c'è il copiryght? -.--.-
Vabbè lasciamo stare.. comunque dany, non toccare più il flash0... altrimenti succederanno casini xD