Problema PSP

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Vi Spiego Subito Il Mio Problema Allora Io Ho Fatto l'aggiornamento Al Firmware 5.50 GEN D-3 è Mi Sono Messo FIFA11 Ma Quando Vado Ad Aprire FIFA Mi Esce Quest'Errore ; "Impossibile Avviare Il Gioco (80020148)" Il Formato Del Gioco FIFA è .CSO Se Vi Serve Qualche Altra Informazione Chiedete

*80020148=Tipologia di file .prx non supportata.
La prossima volta che hai un errore,guarda qui.
Sicuramente,hai un custom firmware vecchio...
Aggiorna al 5.50 gen D-3 Final, e se vuoi rischiare il brick (bloccaggio della psp,quindi da portare in assistenza), aggiorna pure al 5.50 prometheus v-2,dopo aver aggiornato al gen D-3 final.

Allora Devo Aggiornarla Alla 5.50 Gen D-3 Final ? Si rischia Il Brick? C'è Qualche Guida? Perche non Sono Molto Esperto Sulla Console Mobili

Allora Devo Aggiornarla Alla 5.50 Gen D-3 Final ? Si rischia Il Brick?

No,il brick si rischia se si aggiorna al prometheus...
Perchè è poco sicuro.
La mia si è brickata a causa del prometheus...
Anche se fa partire moltissimi giochi, il prometheus in sicurezza del sotware è una schifezza!

Metto la Gen D3 Final in Poche Parole Devo Sostituire il File in PSP/Game/Update/Nome File Da Sostituire EBOOT Giusto?

se hai aggiornato la psp, hai perso la modifica quindi ti conviene riportarla dove lo hai fatta e rifarla

Metto la Gen D3 Final
ok!
Se non sai come si aggiorna,segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S.
Ma hai il Gen D-3,o il Gen D-3 final???
Se hai il Gen D-3,fai quello che ti ho detto prima,se no,lo hai gia il gen d-3 final,e non serve aggiornare...
Se hai gia quest'ultimo,o ti metti il prometheus v-2 e rischi,oppure non usi fifa 11....

se hai aggiornato la psp, hai perso la modifica quindi ti conviene riportarla dove lo hai fatta e rifarla

Ma che stai dicendo??? O.o
Ma gli hai letti gli altri messaggi???
Sei tantissimo fuori tema... :soso:

Ultima modifica:
ok!

P.S.
Se hai il Gen D-3,fai quello che ti ho detto prima,se no,lo hai gia il gen d-3 final,e non serve aggiornare...
Se hai gia quest'ultimo,o ti metti il prometheus v-2 e rischi,oppure non usi fifa 11....

Ma che stai dicendo??? O.o
Ma gli hai letti gli altri messaggi???
Sei tantissimo fuori tema... :soso:

avevo anche io la psp e mi è capitata la stessa cosa...

Ho Seguito la Guida Passo Passo Ma mi Da Sempre Quel'Errore Quando Apro FIFA11

Aspetto altri messaggi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok!

P.S.

Ecco In System Software C'è Scritto 5.50 GEN-D3

Ultima modifica: