Problema Problema psp

frenk

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2010
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!!!Io ho una psp slim e lote 2004 con firmware 6.39...Due giorni fa la ho modificata ma quando provo a mettere i giochi scaricati da internet ( fifa street 2,fifa 11)mi dice impossibile avviare il gioco...i dati sn danneggiati...Mi potete aiutare vi pls cry

Riferimento: Problema psp

Salve a tutti!!!Io ho una psp slim e lote 2004 con firmware 6.39...Due giorni fa la ho modificata ma quando provo a mettere i giochi scaricati da internet ( fifa street 2,fifa 11)mi dice impossibile avviare il gioco...i dati sn danneggiati...Mi potete aiutare vi pls cry

Rispondi alle mie domande, da dove scarichi i giochi e con quale estensione li scarichi?

Se non sbaglio per il 6.39 c'è l'hen quindi devi prima avviare la mod e poi il gioco

Io i giochi li scarico da megaupload e in estensione iso...vi prego aiutatemi....

Scusa la ignoranza ma....cos'è l'hen

Nella cartella game c'è un programma ogni volta che devi avviare un gioco devi aprire quel programma senò non parte

Ho avviato l'hen sn andato a vedere se partiva il gioco ma dopo che è partito mi fa una schermata nera..perchè ??

Se ti fa schermata nera cambia gioco... avvolte anche a me non partono i giochi..

Mi dice che c'è un errore perchèio ho l'aggiornamento 6.39 e non 6.38
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato un altro gioco e mi fa di nuovo la scermata nera....uffi :'(

Ultima modifica:

1)controlla che Firmware monta la tua psp... per farlo vai in Impostazioni/impostazioni di sistema/informazioni sul sistema
2)i giochi in che cartella gli metti?

scarica da questo link 6.39 prob-8
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo di ke estrai il contenuto e inserisci la cartella PROUPDATE in PSP/GAME stacchi la psp dal cavetto usb e vai sotto il simbolo della memory stick sotto i dati salvati e avvii 6.39proupdate e ti uscira una scermata nera in inglese tu premi X aspetti 5 secondi e dinuovo X la psp si riavviera ed e modificata e per inserire i gioki krea una cartella ISO nella ms0 della psp e cinserisci i gioki dopo vai dove ci sono i gioki nella psp e avvii il gioco fine.

ATTENZIONE!!!!
ogni volta ke spegni la psp completamente tenendo la levetta power alzate devi riavviare il proupdate