ciao.ok farò come consigliato.ma questo 6.20 mi farà leggere i pbp? la mia psp ha il code date c9.grazie@totonnocs Ciao! Da quanto scrivi possiedi un FW (Firmware) e non un un CFW (Costum Firmware ossia un Firmware modificato).Potresti ritornare ad una versione precedente effettuando un "Downgrade" modificando la tua PSP con un CFW.Ti consiglio di effettuare un downgrade al FW 6.20 ed installare il CFW "TN".Per effettuare il downgrade fai così:
Scarica da qui-->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!il firmware originale Sony 6.20.Da qui invece-->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!scarichi un downgrader codato da Davee, davvero ottimo.
Fatto ciò scompatta l'archivio del firmware 6.20 Sony per la tua PSP in PSP>GAME>UPDATE, e l'archivio del Downgroader nella root della MS.
Fatto ciò prendi la tua PSP, avvia il downgrader e segui le istruzioni a schermo.
Fatto ciò installa la modifica-->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ed installa l'isoloader.Spero di esserti stato d'aiuto! :bye:
La guida è mia, i primi 2 download di un mio amico ed il terzo l'ho trovato sul web (ho scaricato tutto e scansionato quindi puoi andare sul sicuro ;D )
nella cartella release c'è già una cartella psp. devo copiare i file o la cartella downgrader?help@totonnocs Certo anche con code date c9.L'ho testato personalmente sulla console di mio cugino
nella cartella release c'è già una cartella psp. devo copiare i file o la cartella downgrader?help@totonnocs Certo anche con code date c9.L'ho testato personalmente sulla console di mio cugino
fatto .i file pbp partono.devo caricare anche un iso loader?@totonnocs Devi copiare i file dell'archivio non la cartella.Se non funziona in questo modo prova a mettere la cartella.Ti dico questo perchè alcuni hanno risolto in questo modo.:soso:
grazie.sei stato utilissimofatto .i file pbp partono.devo caricare anche un iso loader?