Problema Problema PSP

MeglioTutti

Utente bannato
Autore del topic
14 Ottobre 2010
162
0
Miglior risposta
0
Io o una psp "Modificata" quando cerco di scaricarci un gioco lo metto nella cartella PSP --> GAME .
poi stacco il cavo USB vado a vedere sulla psp il gioco ma mi dice Esattamente "Impossibile avviare il gioco.I dati sono danneggiati." oppure mi dice solo "Dati danneggiati" ma fa cossi con ogni gioco qualcuno sa perche ?








Grz In Anticipo Fate Presto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema PSP

I backup ISO/CSO non vanno nella cartella PSP/GAME ma nella cartella ISO che bisogna creare nella root della memory Stick ;)
 
Riferimento: Problema PSP

si? ok ci provo e ti fo sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
I backup ISO/CSO non vanno nella cartella PSP/GAME ma nella cartella ISO che bisogna creare nella root della memory Stick ;)

no mi dice "Dati danneggiati" none che il techniko abbia fatto qualche sbaglio nella modifica?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema PSP

La cartella ISO la devi creare nella root cioè nella pagina principale della memory stick...Se dice sempre così, prova a rifare il backup dell'UMD tramite ISOTool...
 
Riferimento: Problema PSP

La cartella ISO la devi creare nella root cioè nella pagina principale della memory stick...Se dice sempre così, prova a rifare il backup dell'UMD tramite ISOTool...
scs se sono imbranato xD come fo a rifare il backup dell'UMD tramite ISOTool ? nn sono esperto nelle psp
 
Riferimento: Problema PSP

1) Metti l'UMD nella PSP;
2) Scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Copia la cartella iso_tool in PSP/GAME
4) Avviala e clicca su UMD e di seguito su "backup";

Se hai il gioco scaricato dillo, perchè non avrai l'UMD e questo procedimento non ti servirà a nulla...
 
Riferimento: Problema PSP

1) Metti l'UMD nella PSP;
2) Scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Copia la cartella iso_tool in PSP/GAME
4) Avviala e clicca su UMD e di seguito su "backup";

Se hai il gioco scaricato dillo, perchè non avrai l'UMD e questo procedimento non ti servirà a nulla...

si e skaricato il gioko
 
Riferimento: Problema PSP

E Allora non posso aiutarti perchè va contro il regolamento e secondo ti ho già detto cosa fare...
 
Riferimento: Problema PSP

Ti ho detto il fatto delle cartelle e non parte ti ho detto di rifare il backup dell'UMD e non ce l'hai...Questi erano i metodi! -.-