Problema Psp

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Ciao.. Ragazzi Ho Una Psp Slim e Lite Firmaware 3.71 Lo Vorrei Passare Ad 3.90 Tutti Mi Diconono Di Fare Aggiornamento Ma Io Ho La Modifica La Perderò Di Sicuro Altri Pero Dicono Che C'è Un Modo Per Non Perderla Vi Prg Aiutatemi ( Non Fatemi Perdere La Modifica ) cry

ciao,l'unica cosa che devi fare fare è scaricarti un custom firmware,metterlo nell psp e installarlo.ti metterei il link ma sarebbe spam!!!scusa m che problema ha il tuo firmware??

Psp io la ho aggiornata da 3.71 m33-4 nn è nex confusione!-.-

Ma chi le dice queste cavolate? °_° Non è assolutamente vero, pure io ho la modifica e aggiorno tranquillamente la PSP..

Scarica questo custom firmware:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che è la versione 5.00 m33

E se non sai inserirlo segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/console-...ustom-firmware-4-01-m33-43153.html#post476380

Però invece di scaricare quei file scarica quelli del link che ti ho dato prima.. Poi il procedimento è lo stesso..

quoto:soso:

Ok grazie Carloxs l'ho aggiornata e legge tutti i giochi ^^

P.S. Ma ho sentito che nel CF 5.02 c'è anche Skype ma è vero?? Se è vero dove lo trovo??

Ragazzi ma a me viene un dubbio: quando se la è fatta mio cugino l'aggiornamento la modifica la persa... W_W
Consapevole io che gli ho confermato che aveva sbagliato a farsela fare e che me lo doveva prima dire a me xD così stava sicuro...

Ma insomma la perdi si o no? PorcoPeo xD :soso: