• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Problema pubblicità Mybb!

DarkWeb

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2013
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
vorrei mettere la pubblicità elevata come ad esempio quella del video di sciax2 che una volta cliccato sulla pubblicità si ritorna alla pagina principale, sapete come posso fare?
Grazie in anticipo, è importante!
@Aqui10 @Zanzo
 
Riferimento: Problema pubblicità Mybb!

Spiegami una cosa, sai almeno a cosa serve? Sembra che tu lo voglia inserire solo per bellezza, ma sciax lo utilizza a fine di guadagnare cash, non so se è la tua stessa intenzione.
 
Riferimento: Problema pubblicità Mybb!

Si è la mia stessa intenzion, per chi mi hai preso? Ho una certa esperienza e so quello che faccio.
Comunque mi puoi aiutare a farlo? quali sono i codici? Grazie in anticipo @bitchez
 
Riferimento: Problema pubblicità Mybb!

Non c'è nessun codice, si c'è ma se ti do i codici mi spieghi come fai a guadagnare? Sono tutte tecniche di marketing online, prova a leggere sul web qualcosa su adsense, ma prima di utilizzarlo il tuo sito deve contenere un certo numero di utenti e guide fatte con stile e utilizza qualche shorturl, se lo staff me lo concede ti linko una discussione fatta sul forum dove lavoro che ti spiega come guadagnare con un blog, tanto blog e forum sono la stessa cosa in questo argomento