• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

StickerHD

Utente Normale
Autore del topic
25 Gennaio 2012
79
42
Miglior risposta
0
Salve sciaxini. Ho un problema di un pulsante. Allora riguarda il pulsante del crea discussione. Non c'è l'immaginetta (sunta quel simboletto che ti dice che l'immagine non c'è). Ho costatato che non dipende dal tema, ne dalla cartella che io carico nel fps. Vi lascio uno screen.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Problema pulsante mybb

Probabilmente, perché stai usando la lingua italiana, la board cerca i pulsanti italiani.
Vai dove hai caricato le immagini e rinomina la cartella dei bottoni da "english" a "italiano" o, se vuoi usare anche l'inglese, la duplichi chiamandola sempre "italiano"

Clicca tasto destro sul tasto e fai copia url immagine, incollala da qualche parte ed inserisci l'immagine nel processo che ti viene scritto Esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in questo caso dovrai andare nel ftp e uppare l'immagine bottonerisposta.jpg nella cartella "immagini"
Spero sia stato chiaro ;)

mi hanno defacciato il forum comunque grazie a tutti delle risposte...