Problema risolto Problema quando avvio un gioco

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Salve, questo problema riguarda la maggior parte Fifa, appena lo apro praticamente mi salta la connessione.. Capita a volte pure con Battlefield e giochi vari..
Che tipo di problema può essere?
 
Riferimento: Problema quando avvio un gioco

Salve, questo problema riguarda la maggior parte Fifa, appena lo apro praticamente mi salta la connessione.. Capita a volte pure con Battlefield e giochi vari..
Che tipo di problema può essere?
Hai dei driver della scheda video molto vecchi? Questi possono anche influire sulla gestione del gioco e compromettono la disconnessione
 
Riferimento: Problema quando avvio un gioco

Nono anzi, per giocare alla beta di Bf4 ho fatto l'ultimo aggiornamento... Pc comprato circa 1-2 mesi fà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo pure che quando lo faccio partire il computer comincia a fare un rumore non normale, difficile capire da dove provenga..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema quando avvio un gioco

Nono anzi, per giocare alla beta di Bf4 ho fatto l'ultimo aggiornamento... Pc comprato circa 1-2 mesi fà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo pure che quando lo faccio partire il computer comincia a fare un rumore non normale, difficile capire da dove provenga..

Prova ad aprire il computer e a pulire la ventola con l'aspirapolvere se riesci facendola girare un po', ovviamente è quella che produce il rumore strano, oppure è l'hd.
Facci sapere
 
Riferimento: Problema quando avvio un gioco

Si ma poi che centra con Fifa?
 
Riferimento: Problema quando avvio un gioco

Si ma poi che centra con Fifa?

C'entra perché può essere un problema dovuto al modo in cui il pc gira, probabile che la cpu vada sotto sforzo e per poter riottenere un risultato ottimale, windows chiude tutti i processi pesanti, tra cui le connessioni di rete che col gaming vanno in conflitto. In quanto all'utente che ha scritto sopra di te, prova a fare come ha detto, se senti quel tipo di rumore è sicuramente perché la ventola fatica a girare come vuole, e a causa della polvere e calore c'è quell'eco di sforzo. Dai dunque una pulitina a tutto il case del pc
 
Riferimento: Problema quando avvio un gioco

Non hai più aggiornato il thread, presumo che tu abbia risolto, rinomino.