Problema Problema quando entrano nel mio server

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
salve ho un server bukkit e ci entra molta gente ma un mio amico quando entra dopo 2 o 3 min gli esce e gli dice connection lost e una cosa di java e volevo capire come mai succede a lui solo nel mio server perchè negli altri server non gli succede solo nel mio e poi ad altri nel mio server non succede


perfavore aiutatemi
 
Riferimento: Problema quando entrano nel mio server

Ti consiglio di fargli reinstallare Minecraft,
fatti dire se usa MOD e se si, quali usa.
@Hacker1997G
 
Riferimento: Problema quando entrano nel mio server

Se per "cosa java" intendi dire OUT OF MEMORY può significare più cose.

Probabilmente il gioco è troppo appesantito da qualche mod installata o non java non ha a disposizione sufficiente memoria RAM per eseguire il gioco correttamente.
Il mio consiglio è come quello di J1e3s, cioè faglielo reinstallare.

Altrimenti, se il pc dispone di almeno 3 o 4 GB di ram, prova a fargli cliccare Pannello di controllo, cercare Java. Una volta aperta la schermata spostarsi da generale a java, cliccare visualizza, e nella stringa parametri runtime fagli inserire questo -Xincgc -Xmx2048M (io ho impostato 2048 perchè 2 gb di ram sono quelli messi a disposizione per java, non i miei GB di RAM totali!).


spero di essere stato utile, ciao.
 
Riferimento: Problema quando entrano nel mio server

o c' è un problema di lag
in genere quando un server non è dedicato si crasha spesso anche i giocatori singoli
 
Riferimento: Problema quando entrano nel mio server

Anche a me ogni 10-15 minuti fa OUT OF MEMORY e spesso si chiude improvvisamente ed sul Desktop si forma un documento di testo strano....
 
Riferimento: Problema quando entrano nel mio server

Anche a me ogni 10-15 minuti fa OUT OF MEMORY e spesso si chiude improvvisamente ed sul Desktop si forma un documento di testo strano....
Questo problema succede spesso quando si usa 'MinecraftSP', la risposta c'è ma non posso dartela...