Problema risolto problema quando entro nel loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darknigo

Utente Normale
Autore del topic
13 Luglio 2008
83
11
Miglior risposta
0
raga quando entro nel loader mi da questo erore :
16ixelv.jpg
prima mi diceva erore 404 in una skermata rosa ora mi da quel erore io uso il route e sn coneso via wi-fi mi sapete dire cs puo esere il problema ??

Il server è acceso?
Hai Xampp, con Apache e Mysql su running?
Controlla un pò queste opzioni.

zi xampp e aceso e apache e myqsl sn su runing xo nn sop dv vedere de il server e aceso ^^

Allora il server deve essere inserito nella cartella HoloEMU, poi in Bin/Debug.
Da li puoi accenderlo.
Ps.Ricorda di settare le informazioni nel mysql.ini(si trova nella cartella Bin/Debug/Bin), di avere il mysql obdc connector 5.1 e Xampp aperto, con Apache e Mysql su running.

Ultima modifica:
In questo caso se appena lo apri ti da quell'errore lo apri con il vb6 usando i source così fai prima.

Ma io dico voi che volete creare un retro in v23 che non è una passeggiata e non sapete cosa fare, createvi un retro in v18 che è molto più semplice non a complicarvi la vita così..

Devi avere il visual basic 6 per aprire i source della holograph e aprire il server.

Se non ci riesci c'è una vecchia guida di una holograph che si doveva aprire necessariamente con il vb6.

Con il VB6 dovrebbe essere sicuro risolvere il problema, se poi persiste ti consiglio di cancellare tutto e di rifarlo dall'inizio.

raga me la postate una guida x far funzionare holo con vb ve ne prego plzz cry cry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.