Problema Problema quando entro nelle stanze

Pao

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2009
226
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_smiley:
è Da più di una settimana che si verifica il seguente problema:
25jduub.png

E non sò proprio come risolverlo, succede ogni volta che entro in una stanza dove c'è un determinato furno ( che ancora non sò ) che fà si che mi si verifichi questo problema.
Soluzioni?
Grazie anticipato :P

Eh già...anche io ho cambiato browser...i anche a me col mercatino =( Perfavore aiutateeciiiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq frizzi è la stessa cosa purtroppo =(

Ultima modifica:
Non c'entra nulla....cado con qualsiasi browser

Ora pure se apro il mercatino....:S

Se non lo sai con firefox non va più da molti problemi,e quindi vedendo che usa firefox direi che gli conviene cambiare browser.

può darsi che ha dato problemi anche ai miei altri browser? e quindi DISINSTALLARLO?

E certo ( ultima versione che c'è sul sito )

Edit:
scoperto il furno che mi fà cadere!
La finestra grattaciel =)
risolvere?

già provato 10 mila volte!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto

Ultima modifica:
non preoccupatevi arriva il vostro salvatore :emoji_smiley: ok ora vi dico come fare (anche a me faceva lo stesso prob)
installate ccleaner e fate pulizia a tutto rientrate in hotel e vedrete che funziona ^^

non preoccupatevi arriva il vostro salvatore :emoji_smiley: ok ora vi dico come fare (anche a me faceva lo stesso prob)
installate ccleaner e fate pulizia a tutto rientrate in hotel e vedrete che funziona ^^
Fatto ma nn è cambiato nulla , in compenso ho capito qual'è il problema : il semaforo blu!
In pratica quando entro in una stanza con sto furno del cacchio cado....ora per di più ce l'ho in mano ed ogni volta che apro l'inventario cade tutto.....ne è la prova che se apro l'inventario e scorro velocemente giù , appena lo clicco mi da l'errore.....certo è che aver scoperto l'errore nn mi ha aiutato molto....come faccio a risolvere? Ora non posso nemmeno aprire l'inventario :S