Problema risolto Problema quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi da un errore

albino123

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2010
178
28
Miglior risposta
0
Quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi da un errore...
Scelgo il disco su cui installalrlo e non mi fa andare avanti lo spazio su disco è anche abbastanza sufficente
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi

Quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi da un errore...
Scelgo il disco su cui installalrlo e non mi fa andare avanti lo spazio su disco è anche abbastanza sufficente
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nello screenshot non si vede niente,ma sicuramente non hai formattato la partizione.
 
Riferimento: Problema quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi

Scusa ma cose la partizione poi ho formattato bene ho formattato con il disco di ripristino
 
Riferimento: Problema quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi

Scusa ma cose la partizione poi ho formattato bene ho formattato con il disco di ripristino

La partizione è l'Hard disk,sei sicuro che lo hai formattato?
 
Riferimento: Problema quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi

si, sicurissimo
 
Riferimento: Problema quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi

Cosa ti dice nei dettagli dell'errore?
Comunque prova a rieseguire la formattazione...
 
Riferimento: Problema quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi

Riavvia il pc sempre con il CD inserito.
 
Riferimento: Problema quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi

grz a tt raga x limpegno il problema è risolto dovevo convertire la fat32 in NTFS ora va potete segnalare cme risolto
 
Riferimento: Problema quando installo windows 7 home premium 32bit su un pc windows XP mi

Rinomino e sposto per problema risolto.