Thread obsoleto Problema quando modifico l'Item Proto CLIENT

Domyilmito

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2010
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Oggi ho deciso di modificare l'Item_Proto lato client (per modificare il livello delle corazze). La modifica è effettiva, il livello viene modificato con successo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) solo che è mi si modifica anche la schermata dello status avendo modificato solo l'Item_Proto (
).
Che ho sbagliato? C'è qualche problema? Come risolvo? Grazie mille!

P.S: Dimenticavo il nome del Decrypter/Crypter che uso. Lascio uno screen, così capite al volo.. (
)

P.P.S: Ho dimenticato il nome del client, uso il BioClient v1.5 EXTREME 2013.

P.P.P.S: Uso i File Server 2011.

Ultima modifica:
Riferimento: Problema quando modifico l'Item Proto CLIENT

Ciao a tutti. Oggi ho deciso di modificare l'Item_Proto lato client (per modificare il livello delle corazze). La modifica è effettiva, il livello viene modificato con successo (
) solo che è mi si modifica anche la schermata dello status avendo modificato solo l'Item_Proto (
).
Che ho sbagliato? C'è qualche problema? Come risolvo? Grazie mille!

P.S: Dimenticavo il nome del Decrypter/Crypter che uso. Lascio uno screen, così capite al volo.. (
)

P.P.S: Ho dimenticato il nome del client, uso il BioClient v1.5 EXTREME 2013.

P.P.P.S: Uso i File Server 2011.

Esattamente cos'è che hai modificato nell'item proto? Sicuramente quello è solo un errore visivo, quando togli la corazza la schermata dello status torna alla normalità?

No, la schermata dello status rimane come quella nella foto! Nell'Item_Proto ho modificato value_vnum0 (quello dei livelli) modificandoli da 90-105 a 85-99 (tutte e 9 le stringhe)..

No, la schermata dello status rimane come quella nella foto! Nell'Item_Proto ho modificato value_vnum0 (quello dei livelli) modificandoli da 90-105 a 85-99 (tutte e 9 le stringhe)..

Modifica anche l'item_proto del DB, seleziona la stringa relativa alla corazza e modifica il livello sotto la colonna "limitvalue0"

Sì, ho fatto anche quello.. Anzi, a dire il vero l'ho modificato prima del client!!

Sì, ho fatto anche quello.. Anzi, a dire il vero l'ho modificato prima del client!!

Prova a modificare solamente il value value_vnum0, e lasciare gli altri invariati. Sicuramente il problema non è del crypter, hai già provato con un client differente?

Prova a modificare solamente il value value_vnum0, e lasciare gli altri invariati. Sicuramente il problema non è del crypter, hai già provato con un client differente?

Provato ma niente.. Gli altri lasciati invariati. No, non ho provato con un client differente perché ricordo che questo errore me lo dava anche tempo fa con i File 2007 e client di Babau94.

Prova ad utilizzare questo crypter per effettuare la modifica: