Problema R4 Upgrade 3DS GOLD Pro

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema,mio fratello l altro giorno mentre giocava a mario kart ha per sbaglio chiuso il Nintendo DSi XL durante la corsa e,alla riaccensione sembrava tutto normale sennonche quando cliccava sulla R4 (con l icona di Spongebob come l ha sempre avuta) lo schermo sia superiore che inferiore è bianco e non accade nulla ho provato a formattare con Panasonic SD Formatter e a reinserire il kerner scaricato dal sito della R4 ma nulla,ho provato allora altri kernel ma nada de nada ho girato tutto il web MA NULLA ho provato persino a cambiare la micro sd ma nulla sempre la stessa cosa.Cosa può essere successo e sopratutto come faccio a risolvere il problema?? vi lascio sotto il video del problema in modo che spero possiate capire meglio(scusate per la bassiissima qualità del video e della poca "praticità ma girare un video con una mano sola e con una webcam non comodissima non è molto facile xD)
Grazie per le risposte :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Problema R4 Upgrade 3DS GOLD Pro

UP!! Nessuno sa come aiutarmi??

Il video è privato, pubblicalo ufficialmente, prova comunque a cambiare in r4 con una nuova memoria (micro)

L'R4 sarà stata danneggiata... comunque prova a cambiare/formattare la microSD, senza inserire niente. Se parte, riflesha ed inserisci tutto l'essenziale tranne i giochi(kernel, CFRoms ecc.)

Devi cambiare R4.. Non penso che ci sia bisogni di resettare la micro memoria.
Se non dovesse andare ugualmente prova a resettare anche la piccola.

Ho trovato una patch per la 3DS Gold, non è warez in quanto è solo un fix bug per vari problemi di lettura a causa di modifiche di temi e quant'altro. Se vuoi te la passo in privato ;) @alfred65

Ragazzi ho risolto cambiando R4 con il modello dual core (quella bianca) i metodi sopra citati li avevo provati tutti ma nulla,si era rotta la schedina poiche la stessa micro sd su questa R4 gira alla grande grazie per le risposte

Ragazzi ho risolto cambiando R4 con il modello dual core (quella bianca) i metodi sopra citati li avevo provati tutti ma nulla,si era rotta la schedina poiche la stessa micro sd su questa R4 gira alla grande grazie per le risposte

Di nulla, se serve altro contattaci! @Gatsu