Problema risolto Problema r63

Minato_Yondaime

Nuovo utente
Autore del topic
9 Novembre 2010
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. Sono circa 3 giorni che cerco di creare un retro. Oggi ho riprovato per la millesima volta e ho fatto qualche passo avanti. Il problema che oggi si pone sulla mis strada è questo. Ho seguito 2 tutorial negli ultimi giorni. Quello di SalvoExtreme, che mi installava il CMS e tutto il resto, ma quando loggavo nell'hotel, il client si bloccava alla pagina con adobe flash player che mi chiedeva l'installazione. Ovviamente ho pensato che fosse un problema di page-client o di dcr. Ovviamente non sono riuscito a risolvere. Poche ore fa invece ho installato il tutto di nuovo, seguendo un'altro tutorial, su youtube. Il tutorial (In spagnolo) mi diceva di mettere l'emulatore (Think Emulator 0.0.2) e il CMS (TUTOCMS, un cms fatto dall'utente youtube). Installato il tutto, provo a fare l'account e a loggare, ma stavolta mi si pone davanti un'altro problema. Il client si carica fino a quando arriva alla schermata dell'hotel e poi ad una schermata che dice: "Game Client Error" con la faccina :emoji_slight_frown:.

Sapreste dirmi qual'è il problema.

Ho provato e riprovato diversi page-client con dcr diversi, ma nulla.

Vi ringrazio in anticipo!:emoji_smiley:

Riferimento: Problema r63

Devi vedere le configurazioni nel page client devi mettere il sito ed la porta del server perchè se non lo hai messi coretti non ti parte

Grazi lo stesso ragazzi, ma ho risolto in un'altro modo. :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino.