Problema risolto Problema Radio Del Mio Hotel

Jetix

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Luglio 2009
513
57
Miglior risposta
0
Nel mio hotel ho messo una radio ma non sò come mettere il player in streaming sulla home mi dite come fare??
 
Vai su radio.php o com'è poi aprilo e metti il link dello streaming dove ce LINK in grande se non sbaglio fammi sapere
 
radio.php?

non cè nessun file di nome radio.php nel htdocs.....
 
ok ho radio.php

allora ho scaricato il cms di npm dove ha la radio ora xò si come il resto del cms non mi piace ho preso solo la radio devo prendere solo il file radio.php o anche altri file poi.. non cè nessuna scritta con scritto LINK....shifty
 
ciao, il mio consiglio è di usare un qualunque cms, ma fai tu un altro file tipo radio.html
per fare una radio chiedi assistenza nella sezione web radio, e poi appena l'hai fatta metti il codice nel file radio.html; ovviamente non dimenticare di fare un link nel menù
 
streaming

ok ma kualkuno sa come si manda in onda lo streaming di ustream???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi correggo come si manda in onda ustream è lo streaming usato anche dal bobba hotel...e la radio va....
 
Ultima modifica:
nel codiice HTML del player devi inserire i dati della radio, esempio la porta della radio e quello che ti chiede :emoji_slight_smile:
 
ciao, il mio consiglio è di usare un qualunque cms, ma fai tu un altro file tipo radio.html
per fare una radio chiedi assistenza nella sezione web radio, e poi appena l'hai fatta metti il codice nel file radio.html; ovviamente non dimenticare di fare un link nel menù

Ehmm il tuo consiglio è al quanto inutile,perchè in alcuni cms nn c'è traccia della radio
 
ho capito!

ok ma qualcuno non è che può darmi questo benedetto codice html??
 
Scusa scaricati l'habblog ed prendi il file della radio
 
Se la tua radio e con listen2mediaplayer non puoi utlizzare un player sul tuo Hotel in quanto non andrebbe
 
problema risolto!

Grazie lo stesso ma il problema lo ho risolto da solo :emoji_smiley: