• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema radio listen2myradio

giopi98

Utente Attivo
Autore del topic
30 Gennaio 2012
331
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi io ho un server shoutcast e un player fatto da listen2myradio!
Se trasmetto io e gli altri a me si sente ma solo a me perchè a tutti gli altri del retro no come mai???

Riferimento: Problema radio listen2myradio

Ciao a tutti ragazzi io ho un server shoutcast e un player fatto da listen2myradio!
Se trasmetto io e gli altri a me si sente ma solo a me perchè a tutti gli altri del retro no come mai???

Listen2myradio offre sì un servizio di radio gratuito, ma non permette di esportare il player in altri siti web, dunque i tuoi utenti sono obbligati ad ascoltare la radio sul sito xxx.listen2myradio.it (xxx = nome della tua radio). A meno che tu non ti faccia premium.

@Mirkuzzo da quando non è possibile esportare la radio in altri siti ?
Si può creare tranquillamente un Flash Player tramite il tuo account Listen2myradio.

@Mirkuzzo da quando non è possibile esportare la radio in altri siti ?
Si può creare tranquillamente un Flash Player tramite il tuo account Listen2myradio.

Con listen2myradio puoi farlo ma poi gli altri utenti non sentiranno la radio tramite il player nel sito, a meno che non cliccheranno prima sul sito xxx.listen2myradio.com.

Aiutatemi non ci ho capito niente :emoji_smiley:

Se crei la tua radio tramite listen2myradio a meno che tu non paghi per farlo non potrai farla ascoltare in altri siti. Al momento della creazione della radio ti verrà fatto creare un sito del genere mirkuzzo.listen2myradio.com, sarà quel sito in cui gli utenti dovranno ascoltare la radio.

Il concetto è semplicissimo, come già detto in precedenza da Mirkuzzo, la tua radio può essere ascoltata unicamente dal sito di LISTEN2MYRADIO e non si può inserire il player in altri siti.

E quale radio mi consigliate dove posso inserire player nei siti??
E andare in diretta (con sam broadcaster)==????

Se mi contatti in MP e mi dai Ip e Porta te lo faccio io Player :emoji_slight_smile:
@giopi98

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E' un Player di Windows, non è un granchè ma funziona con listen2myradio :emoji_slight_smile:
Chi vi ha detto che non si può?