Problema risolto Problema Radio

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.247
70
Miglior risposta
0
Salve,sciaxini nella gm che ho la radio alla fazione governo non funziona, (il comando funziona ma esce solo la scritta in IC)

Riferimento: Problema Radio

Salve,sciaxini nella gm che ho la radio alla fazione governo non funziona, (il comando funziona ma esce solo la scritta in IC)
Quindi? O_O Come facciamo a sapere la gamemode che utilizzi? Oltre alla scritta IC cosa dovrebbe uscire?

di sbuggare la radio al governo.. perchè se uno fa /r <testo> i membri del governo non lo vedono ....
Devi semplicemente modificare che il player che appartiene a quella fazione, possa vedere la radio della chat. Ma chi è del governo, può scrivere? O non funziona manco quello?

Devi semplicemente modificare che il player che appartiene a quella fazione, possa vedere la radio della chat. Ma chi è del governo, può scrivere? O non funziona manco quello?

allora può scrivere nella radio ma gli altri non vedono cosa ha scritto...

Ultima modifica:

Allora devi tener d'occhio sempre questi SendFactionMessage(ID, COLORE, In questo caso wstring); Questo serve per far leggere a membri della fazione il messaggio scritto in /r Ovviamente ora come ora se un poliziotto scrive è ovvio che un medico non va a leggere quello che ha scritto. Se vuoi fare una cosa generale basta che unisci tutti i SendFactionMessage (esempio 1 2 3 4 5 tutte le fazioni a partire dall'1 arrivando al 5 leggono il tuo messaggio via radio). Spero che ti abbia chiarito le idee.

Allora devi tener d'occhio sempre questi SendFactionMessage(ID, COLORE, In questo caso wstring); Questo serve per far leggere a membri della fazione il messaggio scritto in /r Ovviamente ora come ora se un poliziotto scrive è ovvio che un medico non va a leggere quello che ha scritto. Se vuoi fare una cosa generale basta che unisci tutti i SendFactionMessage (esempio 1 2 3 4 5 tutte le fazioni a partire dall'1 arrivando al 5 leggono il tuo messaggio via radio). Spero che ti abbia chiarito le idee.

l'id delle fazioni devo mettere staccati o divisi da virgole?

Ultima modifica da un moderatore:

Basta che metti un altro SendFactionMessage con l'id delle fazioni che devono visualizzare quel messaggio e lo risolvi ;)

questo problema l'ho risolto ora ne ho un'altro ... quando uno del governo è in servizio e fa /d gli dice che nion è in servizio...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto chiudete

Ultima modifica:

Ok, rinomino e sposto! :emoji_slight_smile: