Quindi? O_O Come facciamo a sapere la gamemode che utilizzi? Oltre alla scritta IC cosa dovrebbe uscire?Salve,sciaxini nella gm che ho la radio alla fazione governo non funziona, (il comando funziona ma esce solo la scritta in IC)
Quindi? O_O Come facciamo a sapere la gamemode che utilizzi? Oltre alla scritta IC cosa dovrebbe uscire?
Me lo posti il codice? In ogni caso continuo a non capire quale sia il problema :gururun:la scritta in azzurro..... esce solo quella bianca <.<
Me lo posti il codice? In ogni caso continuo a non capire quale sia il problema :gururun:
Cerca di argomentare i tuoi post, in ogni caso come dovrei fare ad aiutarti, se non mi posti lo script (CODICE)?che codice? LoLv
Cerca di argomentare i tuoi post, in ogni caso come dovrei fare ad aiutarti, se non mi posti lo script (CODICE)?
Ok adesso mi spieghi esattamente di cosa hai bisogno?ecco a tePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ok adesso mi spieghi esattamente di cosa hai bisogno?
Devi semplicemente modificare che il player che appartiene a quella fazione, possa vedere la radio della chat. Ma chi è del governo, può scrivere? O non funziona manco quello?di sbuggare la radio al governo.. perchè se uno fa /r <testo> i membri del governo non lo vedono ....
Devi semplicemente modificare che il player che appartiene a quella fazione, possa vedere la radio della chat. Ma chi è del governo, può scrivere? O non funziona manco quello?
Allora devi tener d'occhio sempre questi SendFactionMessage(ID, COLORE, In questo caso wstring); Questo serve per far leggere a membri della fazione il messaggio scritto in /r Ovviamente ora come ora se un poliziotto scrive è ovvio che un medico non va a leggere quello che ha scritto. Se vuoi fare una cosa generale basta che unisci tutti i SendFactionMessage (esempio 1 2 3 4 5 tutte le fazioni a partire dall'1 arrivando al 5 leggono il tuo messaggio via radio). Spero che ti abbia chiarito le idee.