Problema ragazza

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0
Beh ormai siamo fidanzati da tempo io e le, ormai siamo come una coppia, ma io non capisco una cosa:

Vorrei prima dire che sono in vacanza dai suoi a milano e finirò la vacanza questo sabato
comunque
Perchè Ogni giorno è Una replica?
Cioè ogni mattina ci svegliamo io vado da lei, e lei tutta contenta non che lo sia anche io anzi sono felicissimo di stare con lei sono al settimo cielo, ma dopo la mattinata diventa impossibile..
Cioè si parte con la fatidica domanda..
Edo ma tu mi ami veramente?
Io le dico sempre che morirei per lei, ma lei dice sempre che mento e che non sono sincero..
Un giorno nel bel mezzo di una litigata mi ha anche detto "Beh dimostralo.."
Ma non è questo il punto, verso la serata incomincia a venire vicino a me e dirmi.. "Edo scusa, io ti amo non voglio fare così ecc.." e passiamo così la sera felici

Ma il giorno seguente è punto e d'accapo..

Non sò se è un problema di voi donne o sono io che la vedo così oppure è un periodo del fidanzamento così.. ma credevo di averlo sorpassato di molto il problema dato che abbiamo perso la verginità insieme..

beh In questo topic vorrei che rispondessero le ragazze del forum..

Eccomi,ragazza all'appello.Regalagli delle rose e portaglielela mattina a colazione,baciala continuamenee vivi con il cuore

Beh ormai siamo fidanzati da tempo io e le, ormai siamo come una coppia, ma io non capisco una cosa:

Vorrei prima dire che sono in vacanza dai suoi a milano e finirò la vacanza questo sabato
comunque
Perchè Ogni giorno è Una replica?
Cioè ogni mattina ci svegliamo io vado da lei, e lei tutta contenta non che lo sia anche io anzi sono felicissimo di stare con lei sono al settimo cielo, ma dopo la mattinata diventa impossibile..
Cioè si parte con la fatidica domanda..
Edo ma tu mi ami veramente?
Io le dico sempre che morirei per lei, ma lei dice sempre che mento e che non sono sincero..
Un giorno nel bel mezzo di una litigata mi ha anche detto "Beh dimostralo.."
Ma non è questo il punto, verso la serata incomincia a venire vicino a me e dirmi.. "Edo scusa, io ti amo non voglio fare così ecc.." e passiamo così la sera felici

Ma il giorno seguente è punto e d'accapo..

Non sò se è un problema di voi donne o sono io che la vedo così oppure è un periodo del fidanzamento così.. ma credevo di averlo sorpassato di molto il problema dato che abbiamo perso la verginità insieme..

beh In questo topic vorrei che rispondessero le ragazze del forum..
Sono un disastro con la mia parte femminile (sarà per questo che attraggo le donne giù da me :emoji_relieved:),però posso dirti,conoscendole,che sono tutte delle giocherellone.Ti vogliono fare impazzire.Bhà se continua tu rispondi con la stessa solfa,ma un bel giorno fagli una sorpresona.Sai la monotonia distrugge le relazioni.

Litigare è normale...Forse stare troppo insieme è un pò troppo impegnativo^^ Vedrai che quando comincerete a vederervi un pò meno non litigate più! e poi non vuol dire che se litigate non vi amate!=^-^= E ci tengo a sottolineare che non è un problema di noi ragazze!!! XD

Litigare è giusto, se no vuol dire che non va bene! ricordati: dare ragione sempre a se stessi, è sbagliato. Ma lo è di più se la dai agli altri! :ragione:

io vi ho chiesto perchè fa così..

Non come risolverlo, al risolverlo già ci sto pensando

eccomi ci sono anch'io ! Credo che questo parere maschile sia comunque preso in considerazione :emoji_smiley:
Analizzando il tuo problema,direi che la tua metà è semplicemente insicura,probabilmente vede che non sei molto sincero nei suoi confronti,sicuro che la ami davvero?
Ti auguro di risolvere il tuo problema al più presto....
Buona fortuna ! :emoji_slight_smile:

Sono le donne che sono cosi, anche a me è cosi credimi, pero alla fine sanno che le amiamo, io gliel'ho dimostrato, credo pure te..
Comunque aprendo un nuovo discorso possiamo discutere di rapporti sessuali.
Se una ragazza ha un rapporto sessuale con te o è una ragazza dai facili costumi o ti ama davvero.
Per me e te edo sarà la seconda cosa, sempre se l'hai fatto, almeno per me è cosi...
Credici ricorderà la sua prima volta e se è stata con te ti amerà per ancora molto tempo, anche io sono nella tua stessa situazione ma ti ripeto che le ragazze puoi fare pure l'impossibile ma sono sempre giocherellone, tu "falla giocare a modo tuo" xD
Buona fortuna comunque :emoji_slight_smile:

io devo dire un paio di cose....a 14 anni siete una vera coppia???io pensavo fossero quelle di 30 anni le vere coppie....poi se fa così vuol dire che te nn conti nulla...invece di starle sempre attaccato alle palle...prova a cambiare un pò le regole questa mi sa che ti usa un pò...digli che se ci crede bene se nn ci crede che dimostri lei l'amore per te....ora torna dalla tua ragazza schiavetto...
ps: questo è successo anche a me ed è per questo che sto sempre single finchè nn trovo quella giusta e quella giusta la voglio cercare a 24-25 anni

A 14 Anni Così Figurati Dopo Sposati ... Comunque Penso Che Lei Dica Così Perchè Magari Stai Anche Vicino A Un'Altra Ragazza Anche Se Per Te è Una Conoscente O Un'Amica

Guarda, le ragazze vanno pazze per le cose romantiche. Ed anche per i pupazzoni enormi. :emoji_relieved: Comprane uno (magari con un bel "Ti amo" stampato sopra), vai sotto da lei, la fai scendere e gli piazzi sto pupazzone davanti. Vedi che poi l'insicurezza gli passa. =D

Testato da me un paio di mesi fà.

ma è lui che deve cantare...a lei deve canatre la serenata ma è lui che deve cantargli la serenata

Dimostralo ke la ami fagli regali Sorplendila Baciala così lo capirà da sola ke la ami veramente :emoji_smiley: !