Problema Problema ragazza

.:KingNiko:.

Utente Normale
Autore del topic
10 Agosto 2008
96
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi... allora vi spiego tutto:
sono in classe con una ragazza che mi piaceva fino a 2 settimane fa, perchè gli avevo chiesto se si metteva e lei (per non farmi dispiacere) si e messa e mi ha lasciato dopo 2 giorni, non mi parlava neanche...
E quindi siamo tornati amici... sabato(halloween) siamo usciti con altri a fare dolcetto o scherzetto: io sono stato con lei e un altra mia amica con un bellissimo :emoji_smiley:: xD
E lei mi prendeva a braccetto, io pensavo: "Sarà solo così perchè siamo amici".
Oggi su facebook mi manda questo(lo riporto come l'originale):
"quando leggerai questo mex t sorprenderai d qll ke t stò x dire ... se t piaccio kiedimi d stare con te xk la risposta sarà si ... se nn t piaccio ... bè fai cm vuoi ... ma io nn credo ke la risposta sia no ! ti voglio bene ricordatelo =)".
Adesso vi dico che lei è una ragazza timidissssssssima e quindi io non so che fare (perchè anchio sono timido, ma riuscirei a parlarci).
Io adesso non so che dirgli, ho le idee un po' confuse aiutatemi voi! :emoji_slight_smile:

Comunque ho 13 anni e vado in 3a media

Se sei sicuro che non è una presa per il * vai a dichiararti, e stavolta fà che le cose funzionino :soso:

Se fossi in te prima mi accerterei della autenticità del messaggio,poi scriverei di "si"! ::emoji_relieved:

Bhe e logico che se è una presa per il Tulo Ci sarà Il Mulo a prenderti per il Tulo

OT: mulo = calci xD l'ho inv. io qst detto

C'è poco da dire, vuole che ti metti con lei, e cosa aspetti? Lei è timida l'hai detto, il prossimo passo devi farlo tu

Oggi a scuola gli chiedo se è vero il messaggio... poi mi metto... ma sono sempre confuso...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non è una presa per il cu** lo so me l'ha detto... e comunque gli ho chesto un po' di tempo x riflettere

Ultima modifica:
Beh amico...Se la ami..e se è vero amore...quando stai vicino a lei e ti batte forte il cuore...quando con le stai benissimo..anzi ti senti benissimo..allora vuol dire ke è vero amore...e ti consiglio di fidanzarti se è tale:emoji_slight_smile:

Beh amico...Se la ami..e se è vero amore...quando stai vicino a lei e ti batte forte il cuore...quando con le stai benissimo..anzi ti senti benissimo..allora vuol dire ke è vero amore...e ti consiglio di fidanzarti se è tale:emoji_slight_smile:

non Esageriamo COn " Vero amore " Queste SOno Cotte Adolescienziali

Il Vero amore Arriva Verso I 16 Anni o Anche Più Tardi .

Comunque Se Ti piace non Perdere Tempo .. Dichiarati Di nuovo e Spera Che stavolta Andrà Bene :emoji_smiley:

PS: è in terza media non al terzo anno di università

Ascolta la cazone di raf "se hai amato era amore,non è mai un errore" qindi valua te,io le direi di si

Grazie a tutti... oggi ci rifletterò molto perchè con queste cotte a scuola ci si lascia dopo pochissimo... domani proverò a dichiararmi...