problema ragazza

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti

da quando è iniziata la scuola ho notato una ragazza nuova della scuola che mi piace: io ho 15 anni (94), lei è ha 14 anni (95)

Siamo in due classi diverse e quindi nn abbiamo mai parlato, io sono molto timido :pianto:

avreste qualche consiglio sul come farmi notare?? :Muhaha:

MmmmmMMmm..Caso Disperato....Skerzo...Se ti piace veramente..Prendi coraggio...vacci a parlare....E fate amicizia..A te ti serve solo un pò di coraggio e non essere timido....ti faccio vedere che un'appuntamento lo accetterà..SE non accetta si passa al piano B(non te lo spiego..lo devi capire te) :emoji_slight_smile:

non conosci nessuno della sua classe che può presentartela? o amici che conoscono amici nella sua classe e via dicendo?

direi che devi farti avanti >_>

Se non hai chi ti potrebbe aiutare, fai finta che fate un incidente (come i cartoni animati), funziona sempre :emoji_relieved:

BEH QUELLA è UNA PRIMA, quindi è ovvio che non conosco nessuno...io ho provato a cercarla su facebook o netlog, ma probabilmente non ha internet senno la avrei trovata di sicuro...

xk x me mi sembrava + facile parlargli prima magari su MSN o Netlog o Facebook e poi magari a scuola...

Ultima modifica:
Ahhh ma è della prima dunque, beh funziona sempre il "Ma te sei nuova? Non ti ho mai vista. Ah ma tu stavi per caso alla *e dici un nome qualsiasi di una scuola media nelle vicinanze*" (Se proprio vuoi fare il gentleman gli fai anche complimenti sul suo aspetto esteriore, ma da quanto ho capito sei molto timido e difficilmente ti verrano fuori) E poi concludi con "Vabbè ci si vede in giro allora."

Poi continui altri discorsi con lei ogni tanto che la vedi nei corridoi oppure in strada, falla ridere che è importante, dopodiché fatti dare MSN e fatti dire di solito il sabato sera dov'è che esce. Costruiscitela piano piano l'occasione, non metterti fretta.

per prima cosa come ho sempre fatto devi fare una figura di *erda grandiosa xD
se no vuoi eccedere inciampagli di fronte e digli "scusa, piacere mi chiamo ****** e sono del 2 anno (?) tu ?" e parlate poi quando la vedi la saluti e poi msn, complimenti, ecc....
[OT]quando sarai al 4 anno e lei al 3 te la darà xD[/OT]

Ahhh ma è della prima dunque, beh funziona sempre il "Ma te sei nuova? Non ti ho mai vista. Ah ma tu stavi per caso alla *e dici un nome qualsiasi di una scuola media nelle vicinanze*" (Se proprio vuoi fare il gentleman gli fai anche complimenti sul suo aspetto esteriore, ma da quanto ho capito sei molto timido e difficilmente ti verrano fuori) E poi concludi con "Vabbè ci si vede in giro allora."

Poi continui altri discorsi con lei ogni tanto che la vedi nei corridoi oppure in strada, falla ridere che è importante, dopodiché fatti dare MSN e fatti dire di solito il sabato sera dov'è che esce. Costruiscitela piano piano l'occasione, non metterti fretta.

una tra le migliori soluzioni in caso il piano "amica di amici" dovesse fallire

eri in tempo a farli prima o forse anche mo ciao sei della 1? non e che ti servono libri usati? e da li li lasci qualche tuo dato tipo msn o numero di cell e dopo poko e fatto XD

da noi si va semplicemente a kiedere il numero...
ci si presenta poi pian pianino si passa dall'amicizia a qlks d +
Funziona Qsi Smpr quindi vedi tu..
devi sl metterci un po' d coraggio...poi vedi k nn te ne pentirai ;)

Con la timidezza non si va da nessuna parte...

Cerca di avvicinarla,con delicatezza eh :emoji_relieved:, all'uscita da scuola o durante la ricreazione...Non scuse banali,mi raccomando,vai dritto al sodo...

fai come si fà quando un gruppo di amici vuole conoscere un gruppo di ragazze, uno si avvicina e dice: scusate ragazze, ci sono quei ragazzi che vorrebbero conoscervi..

trova un amico che faccia lo stesso con te ::emoji_relieved:

Vai li ti ci presenti e il 2 o 3 giorno gli chiedi il suo numero di telefono e cominciate a messaggiare..
Oppure il 2 metodo se conosci una delle sue amiche preferite gli domandi il numero a loro e messaggi con lei e magari un sabato sera uscite insieme e potrà succedere qualcosa >_>

Cerca di non sembrare impacciato, anche se è uno dei maggiori effetti della timidezza.
Sii disinvolto, non sembrare che ti sei preparato il copione prima di andarle incontro.

Comunque, secondo me, il modo migliore sarebbe di improvvisare, in base a quello che succede ;) E mi raccomando: non scappare mai da lei, se la vuoi conoscere.

è come per un problema: per toglierlo, è necessario affrontarlo, non scappare da esso ;)

Spero ti possa essere stato utile :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Sono d'accordo ;)

Ultima modifica:
se è una tipa calma è socievole (non una *****) allora ok... tu che personalita' hai? devi vedere se prima siete uguali in questo... poi vai col piano che so... nell'intervallo fai finta di darle una spallata per sbaglio oppure se hai culo se le cade qualcosa raccoglilela O.o

se è una tipa calma è socievole (non una *****) allora ok... tu che personalita' hai? devi vedere se prima siete uguali in questo... poi vai col piano che so... nell'intervallo fai finta di darle una spallata per sbaglio oppure se hai culo se le cade qualcosa raccoglilela O.o

Non so se così possa andar bene sai. Sembrerebbe troppo studiata l'azione.

Invece proporrei un'inizio non verbale, anzi, forse sarebbe meglio se ti facessi dare il numero di cell (se non ce l'hai farle una lettera) e un giorno tu le inizi a scrivere. In questo modo, prima vi potreste conoscere senza avere il problema della timidezza e poi magari incontrarvi personalmente e chiaccherare come due amici (dato che vi siete già conosciuti un po'via mex), diventando un po'più che amici.

E mi raccomando: non essere troppo mieloso nel messaggiare con lei e soprattutto non scriverle troppo spesso. Alle femmine da molto fastidio, lo so per esperienza fidati...

In bocca al lupo ;)

Vai a scuola nudo!
Ti noterà lei e non solo!! xD
No a parte gli scherzi... trova il coraggio di andare a "socializzare".