Problema problema rampe samp

foxxer

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2010
122
0
Miglior risposta
0
ciao ha tutti ho un problema cn il mio sever nn riesco ad inserire rampe come si fa??aiutatemii°_°°_°

Ciao,

Le rampe sono dei semplice Objects, per Spawnare puoi usare il metodo tradizionale CreateObject(...) e ci metteresti giornate, mentre invece ti puoi scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il client di MTA che permette lo spawning appunto di questi oggetti, poi salvi la mappa e la converti con un convertitore..
Ah e ti ricordo che finchè sono 500 Objects non fa niente, ma quando li superi necessiti di un streamer che trovi su SA:MP.com..

ok...grz ma nn ci campisco niente mi potresti spiegare come si usa??

Ora per convertirla usa questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fai sfoglia e selezioni la mappa>poi nel riquadro selezio PAWN code e ti verrà il codice pawno da inserire nel file PWN della gamemode :emoji_slight_smile:

ok ma dopo che ho messo il codice in pawno salvoe poi mi esce un file sul desktop.....sto file dove lo devo mettere?

No, non devi salvare il file devi copiarlo e incollarlo nella GM sotto a:
public OnGameModeInit()
{
print("GameModeInit()");
SetGameModeText("Drift/Stunt/Race/Fly/Tune");
ShowNameTags(1);
ShowPlayerMarkers(1);
SetWorldTime(12);
Poi fai il PLAy blu in alto e compila...se non da errori accendo il server e trovi la mappa :emoji_slight_smile:

Aspetti dopo che escono le scritte vedi se non cè scritto errors alla fine poi chiudi e starti il server entri e trovi quello che hai fatto ;)

Converti --> public OnGameModeInit --> Il contenuto sotto esso --> F5 -> Se hai dei Loose intendation dove sono i define scrivi #pragma tabsize 0

no, appena starto mi esce una finestra cn scritto questo:

C:\Documents and Settings\DaniloPaoloErra\Desktop\Untitled.pwn(38) : warning 217: loose indentation
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

1 Warning.

Scs mi potresti dire consa sono i difine oppure mi fai un video o qualkosa del genere... grazie in anticipo