Problema risolto Problema rdp emulator

Glitter

Utente Attivo
Autore del topic
21 Aprile 2010
263
0
Miglior risposta
0
Ho un retro r63 fatto con la guida di SalvoExtreme, ho provato molti page-client, alcuni, anzi in quasi tutti carica la barra e dice errore... E' l'emulatore? Uso rdp emulator, ho visto che anche ad altri ha dato problemi.

Comunque potreste consigliarmi un emulatore e dirmi i passaggi per sistemarlo? Nel senso come faccio a cambiare l'rdp emu che è quello attuale? (I passaggi per cambiarlo).

Spero di avere delle risposte, Se non avete capito qualcosa ditemelo, che risponderò. Ciao a tutti!

Riferimento: Problema rdp emulator

1) Che errore ti da?
2) Potrebbe essere il page-client, quale usi?
3)rDp emu non si può modificare perchè è closed source...

a me funziona benissimo per il client devi cercare un page-client porva ad aspettare che ne postano uno nella sezione dcr and addons

a me funziona benissimo per il client devi cercare un page-client porva ad aspettare che ne postano uno nella sezione dcr and addons

Non sarà molto facile trovare un page-client che funzione, perchè in questi tempi stanno bloccando tutti i dcr in circolazione...

Uso il page-client mundohp, ma con l'rdp emulator non va, c'è qualche emulatore che lo fa funzionare?

50Cent21 Potresti postare il page-client che usi? (se vuoi)

Lui penso che intenda cambiare l'emulatore non modificarlo.

Già... comunque credo di sapere come si cambia, però è da poco che faccio retro, non vorrei sbagliare qualcosa... Potresti spiegarmelo tu?

Già... comunque credo di sapere come si cambia, però è da poco che faccio retro, non vorrei sbagliare qualcosa... Potresti spiegarmelo tu?

Certo sono qui apposta, allora. 1. Scarica l'emulatore che vuoi 2. Configuralo tramite il conf nel server (Dati del tuo retro) Poi starta MySQL e Apache e avvia il .exe nell'emulatore.

Se non ti e' chiaro qualcosa o non sai come configurarlo bene dillo qui. :emoji_slight_smile:

Ma si deve cambiare anche il DB?

Ho scaricato l'Islanders Emu, L'ho configurato da config, ho avviato l'applicazione e mi dice ''Impossibile caricare il file o l'assembly Mysql.data, Version=6.3.5.0, Culture=Neutral PublicKeyto ken: c5687fc88969c44 o una delle relative dipendenze, Impossibile trovare il file specificato'' Sai come posso risolvere? Grazie della disponibilità ;)

Posta lo screen dell'errore magari ci può essere più chiaro e quindi abbiamo più possibilità di aiutarti ^^
Ho scaricato l'Islanders Emu, L'ho configurato da config, ho avviato l'applicazione e mi dice ''Impossibile caricare il file o l'assembly Mysql.data, Version=6.3.5.0, Culture=Neutral PublicKeyto ken: c5687fc88969c44 o una delle relative dipendenze, Impossibile trovare il file specificato'' Sai come posso risolvere? Grazie della disponibilità ;)

Ecco lo screen:
iggigk.png

Lo ho mysql... se non lo avevo credo che non avviava nemmeno l'applicazione di rdp emulator che va tutto bene, tranne il client... ci sarà qualche passaggio che non ho fatto? ho modificato correttamente config e avviato, cosa manca? Può essere che il mysql che ho è un altra versione?

Ultima modifica:

Prova a cambiare il server usa zafari o islanders :emoji_slight_smile:

Ho scaricato Islanders Emu, l'ho configurato da config, ma ecco l'errore che mi da:
iggigk.jpg
Sai perchè mi spunta quest errore? e come risolvo? risp. pls.

Ultima modifica: