Richiesta Problema Register

TeOwno

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2012
22
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ecco ora provo a spiegarvi.. Ho creato un retro con dcr di bss - haddo cms v2 - db haddo e come emulatore uso phoenix 3.8.1 (retro su hamachi).
Ok arriviamo al dunque.
Dal principio avevo problemi con i dcr , che ho risolto , ora invece guardando meglio, mi sono accorto che il register di haddo è buggato.
Qualcuno di voi mi può dare il download di haddo v3? ( se esiste ) così può darsi che abbiano il register quasi uguali però senza bug ( a finale dovrò prendere il register-go-register , register-go e register di haddo v3 e passarli nell'htdocs [xampp] dove ho il cms di haddo v2)
 
Riferimento: Problema Register

Non da' nessun errore. Solo che sta una parte dove si deve aggiungere il "Referente" però non ci clicca sopra e non fa' scrivere. Poi senza completare quella casella fai su registrati , però dice che io voglio fare il furbo. Ho provato poi a togliere il referente , ma poi il button registrati siccome sia buggato, gli clicco sopra , ma non va avanti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto provando a mettere cms haddo v3.. vi farò sapere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Register

Non esiste Haddo v3 :|

Vai nel tuo DB,vai nella tabella users_referenti o una cosa del genere e cancella tutto al suo interno.Su referenti,non si deve scrivere,se porti un utente gli devi dare questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e nel campo Referente gli apparirà NomeUtente o qualsiasi cosa tu scriva.

Bye :emoji_slight_smile: